MediterraneiNews.it

“Meraviglia Soverato” si veste di arte e cultura.

Suggestivo il titolo della bellissima iniziativa che avrà come teatro la cittadina turistica di Soverato e che prenderà il via oggi, allo spazio espositivo dell’ex Comac. L’iniziativa, è stata organizzata dall’Accademia di Belle Arti di Catanzaro e da BioNaturium – cibo e natura, con il patrocinio del Comune di Soverato, della provincia di Catanzaro e della Regione Calabria.

Il programma prevede l’inaugurazione alle 18.45 da parte del sindaco di Soverato Ernesto Alecci, del Presidente dell’Accademia di belle arti di Catanzaro, Giuseppe Soriero, del Direttore dell’Accademia stessa, Prof. Vittorio Politano, del presidente della provincia di Catanzaro, Enzo Bruno e dell’avv. Roberta Ussia, Responsabile BioNaturium – cibo e natura.

L’evento sarà moderato dal giornalista Francesco Pungitore.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Catanzaro, sequestro per oltre 1,3 milioni di euro nei confronti di tre imprenditori catanzaresi operanti nel settore edilizio

Nella mattinata odierna i finanzieri del nucleo di Polizia Tributaria di Catanzaro hanno eseguito, nella provincia di Catanzaro e a Rho (Milano), misure cautelari reali nei confronti di 3 imprenditori operanti nel settore dell’edilizia. Il provvedimento è stato emesso dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Catanzaro, Pietro…

Leggi tutto »

Dal 22 al 27 Maggio, al via la settima edizione di “Vibo va…in Fiera a Maggio”.

E’ giunta alla settimana edizione l’iniziativa “Vibo va…in Fiera a Maggio” che tornerà quest’anno a partire dal 22 di questo mese e proseguirà fino al 27. La manifestazione – lo ricordiamo – è organizzata dall’amministrazione comunale della città capoluogo di provincia e dalla Confcommercio.  Tantissimi gli espositori di artigianato, antiquariato, arredamento e prodotti…

Leggi tutto »