Nicotera, i carabinieri rinvengono parti di fucile e migliaia di bossoli. Due persone deferite in stato di libertà

Nessun commento Share:

Nel pomeriggio di ieri, a Comerconi di Nicotera, i Carabinieri delle Stazioni di Nicotera e di Nicotera Marina, nell’ambito di predisposti servizi finalizzati alla ricerca di armi e munizioni illegalmente detenute nel territorio, hanno perquisito l’abitazione di due coniugi del posto, rispettivamente classe ’67 e ’66,  rinvenendo, all’esito dell’attività, una canna per fucile da caccia, con relativo congegno di sparo, in cattivo stato di conservazione, illegalmente detenuto dalla coppia.

Il manufatto è stato sottoposto a sequestro, mentre i due soggetti sono stati deferiti in stato di libertà alla competente A.G..

Sempre nel corso del  medesimo servizio, inoltre, gli stessi militari hanno rinvenuto all’interno di un casolare rurale in completo stato di abbandono, e su cui sono in corso attualmente accertamenti per risalire alla proprietà, custodito all’interno di un sacco in plastica, 38 cartucce di vario tipo, 406 bossoli per pistola di vario calibro nonché 841 cartucce esplose per fucile di vario calibro. Anche in questo caso tutto il materiale rinvenuto veniva sottoposto a sequestro, informando della cosa l’Autorità Giudiziaria.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Ma quale cartone al posto del gesso. Una falsa notizia che infanga l’Ospedale di Reggio Calabria.

Next Article

Vandali in azione a Pizzo calabro contro la scuola. La condanna del vicesindaco Pascale.

You may also like