MediterraneiNews.it

Omicidio a Nicotera Marina in uno stabilimento balneare.

Ancora un delitto questo pomeriggio a Nicotera  Marina. Vittima il 45enne, Francesco Timpano originario di Limbadi, raggiunto da colpi di pistola mentre era sotto la doccia nello stabilimento balneare “il Gabbiano”, sul lungomare di Nicotera Marina. Sgomento e paura tra i bagnanti che affollano la località balneare.

Prontamente Intervenuti i carabinieri e i sanitari dell’elisoccorso. Il killer è al momento in fuga, braccato dalle forze dell’ordine. Se i sospetti avranno conferma, si tratta di un omicidio annunciato. Aggiornamenti a breve.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Lite in un centro di accoglienza nelle serre. Morto un migrante.

Proprio qualche giorno fa – in un articolo pubblicato su Mediterraneinews.it – mettevamo in guardia dai potenziali rischi derivanti dalla realizzazione sul territorio di altri centri di accoglienza per migranti invece di attuare un modello di “accoglienza diffusa” che sta caratterizzando e per molti versi arricchendo molte comunità calabresi. Ebbene,…

Leggi tutto »

Nardodipace, rinvenuta piantagione di mille piante di canapa indica

I militari della Stazione di Nardodipace hanno rinvenuto a Ragonà, contradada “Angricelli”, una piantagione di circa mille piante di canapa indica. La piantagione è stata avvisata nei giorni scorsi durante una battuta con l’elicottero dell’ottavo Nucleo Elicotteri di Vibo Valentia impiegata per lo specifico servizio. Di fatto, in un costone…

Leggi tutto »