Si è costituito nella Caserma dei Carabinieri di Nicotera il killer Giuseppe Olivieri.

Nessun commento Share:

Giuseppe Olivieri, 36 anni, si è costituito questa sera presso la caserma dei carabinieri di Nicotera. E’ accusato dell’omicidio di Francesco Timpano avvenuto il 12 agosto scorso a Nicotera Marina nel lido il “Gabbiano”, in pieno giorno e a viso scoperto. E’ accusato di omicidio volontario e premeditato, oltre a porto e detenzione di illegale di arma da fuoco. Domani alle 10.30 vi sarà una conferenza stampa presso il Comando Provinciale dei Carabinieri, dove verranno spiegata l’operazione che ha braccato il killer, costringendolo a porre fine alla latitanza, costituendosi.

Giuseppe è fratello di Francesco Olivieri, detto Ciko, già in carcere per il duplice omicidio commesso l’11 maggio ai danni di  Giuseppina Mollese e Michele Valerioti a Nicotera e con il ferimento di tre persone nella vicina Limbadi. Giuseppe ha agito indisturbato, proseguendo la vendetta del fratello, in un omicidio o che poteva definirsi già annunciato, ma a quanto pare sottovalutato dagli inquirenti.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Sesta edizione della Notte Arbereshe: Caraffa si illumina dei colori autentici della sua identità culturale.

Next Article

Da Nicotera a Nicotera Marina, passeggiata tra rovi e sterpi mentre nelle casse comunali giacciono i fondi per riqualificare il selciato medievale

You may also like