MediterraneiNews.it

Tennis club Nicotera, tutto pronto per la nona edizione del trofeo “Gianni Zorzan”

Continua a pieno ritmo l’attività del Tennis club Nicotera che porta avanti con successo il suo programma annuale con la crescente partecipazione dei giovani sempre più attratti dalla racchetta. In questi giorni, peraltro, è alle battute finali il torneo sociale che vede la partecipazione compatta di tutti gli iscritti al circolo e ha in Michele Ocello il primo finalista. Fortemente voluto dal presidente Antonio Nicolino, lo stesso torneo si sta svolgendo sotto la perfetta spinta organizzativa di Adriano Messina ed ha per obiettivi prioritari il coinvolgimento dei ragazzi e, soprattutto, la preparazione degli atleti in vista della nona edizione del torneo Fit “Gianni Zorzan”, che si terrà dal 21 al 30 luglio. Per il circolo è l’appuntamento più prestigioso sia perché, a diciotto anni dalla sua scomparsa, punta a ricordare l’atleta veneto che fece di Nicotera la sua fissa dimora sia perché sul civettuolo campo in cemento si confronteranno tennisti provenienti, oltre che da tutta la Calabria, anche da fuori regione. <Sono molto soddisfatto – afferma – il presidente Nicolino – per come sta andando il torneo sociale e per le “sorprese” che lo stesso sta riservando grazie anche all’esordio positivo di alcuni giovani atleti locali>.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Tutto pronto per la quindicesima edizione del raduno di maxiscooter organizzato dal Club di Soveria Mannelli.

Per Francesco Caligiuri, instancabile fondatore e presidente del ClubMaxiScooter “Garibaldini”, che fondò a Soveria Mannelli nel 2002 in seguito alla sua passione per gli scooter, l’obiettivo è sempre lo stesso ovvero quello di trasmettere e far sentire gli odori del mondo a chi viaggia. Così, come da tradizione, gli scooteristi del club saliranno in…

Leggi tutto »

Nicotera: incontro al comune promosso dai commissari per il nuovo PSC. Si riparte dal principio del “consumo suolo zero”.

La Commissione straordinaria che amministra il nostro comune con un pubblico avviso emanato in data odierna, al fine di favorire la partecipazione dei cittadini al processoche porterà all’adozione del nuovo Piano Strutturale Comunale ha indetto un incontro con associazioni e cittadini. L’incontro in questione si terrà il prossimo 12 aprile…

Leggi tutto »