MediterraneiNews.it

Usr Calabria, il nuovo direttore generale è Maria Rita Calvosa

Maria Rita Calvosa è il nuovo direttore generale dell’Usr Calabria, la cui nomina ha avuto il via libera nei giorni scorsi da parte del Consiglio dei Ministri.

Da tempo la scuola calabrese attendeva la nomina del nuovo direttore generale e anche i sindacati avevano sollecitato l’esecutivo a provvedere al più presto. La scelta è caduta su una professionista affermata e di origini calabresi che, forte delle sue competenze nel campo giuridico, ha dalla sua un curriculum di prim’ordine.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

45 anni fa il ritrovamento dei Bronzi di Riace.

Il 17 agosto 1972 con Protocollo n. 2232, una comunicazione urgente viene indirizzata alla Soprintendenza alle antichità della Calabria a Reggio. La scrive il sub romano Stefano Mariottini il quale: «… dichiara di aver trovato il giorno 16 c.m. durante una immersione subacquea a scopo di pesca, in località Riace, Km…

Leggi tutto »

Era nato un allarmismo in merito ad un possibile “scippo” del servizio esenzioni ticket presso l’ospedale di Nicotera, ritenendo alcuni, erroneamente, che venisse trasferito in un secondo tempo, definitivamente, a Tropea. Vista l’apprensione e la reazione colta tra i nostri lettori, abbiamo pensato utile approfondire la questione, contattando il responsabile…

Leggi tutto »