Scuola, il Miur rende nota la data della prova scritta del corso-concorso nazionale per dirigenti scolastici

Nessun commento Share:

Si svolgerà il 18 ottobre 2018, alle ore 10, la prova scritta del corso-concorso nazionale per titoli ed esami finalizzato al reclutamento di dirigenti scolastici presso le istituzioni scolastiche statali.

La data è stata resa nota dal Miur sulla Gazzetta Ufficiale n. 73 di oggi. Il Ministero comunica, altresì, che l’elenco delle sedi della prova scritta, con la loro esatta ubicazione, con l’indicazione della destinazione dei candidati distribuiti, analogamente alla prova preselettiva, nella regione di residenza in ordine alfabetico, e le ulteriori istruzioni operative, sarà comunicato entro il 3 ottobre 2018 tramite avviso pubblicato sul sito internet del Ministero www.miur.gov.it.

I candidati residenti all’estero, o ivi stabilmente domiciliati, sosterranno la prova nella regione Lazio; i candidati residenti nelle province di Trento e Bolzano sosterranno la prova nella regione Veneto.

I candidati si dovranno presentare nelle rispettive sedi d’esame muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità, del codice fiscale e, per i soli candidati esonerati dalla prova preselettiva ai sensi dell’articolo 20, comma 2-bis, della legge 5 febbraio 1992, n. 104, della ricevuta di versamento attestante il pagamento del diritto di segreteria pari a 10 euro. La prova avrà la durata di 150 minuti. Ogni ulteriore informazione e documentazione relativa alla procedura concorsuale è disponibile nell’apposito spazio «Il corso-concorso dirigenti scolastici» sull’home page del Ministero dell’istruzione, dell’universita’ e della ricerca (www.miur.gov.it).

Condividi questo Articolo
Previous Article

Nardodipace e Fabrizia (VV), operazione “Green Mountain”: altro colpo inferto ai produttori di canapa indiana

Next Article

Le note del Silenzio per l’addio a Michele. Carabinieri ed Esercito attorno alla sua bara

You may also like