Atletica San Costantino Calabro, altri successi al “Gran Prix Costa Viola”

Nessun commento Share:
Si è svolto, domenica 23, a Palmi, il “Gran Prix Costa Viola” valido come prova del campionato regionale di società di corsa su strada organizzato dalla società di casa la “Running Palmi”, una manifestazione che ha visto la partecipazione di oltre 200 atleti provenienti da ogni parte della Regione.
Una domenica estiva e un caldo sole hanno accompagnato gli atleti lungo i 10 km del percorso, banco di prova per migliorare i propri personal best e chiudere la stagione estiva ormai alla fine. Ai nastri di partenza presente l’atletica San Costantino Calabro guidata dal presidente Raffaele Mancuso, ottimamente rappresentata da Antonino La Torre (39,36); Antonio Mercadante (49,05); Rosario Rotolo (47,45); Francesco Grande (40,00); Giuseppe Mazzitello (41,03); Italo Lococo (41,30); Annunziato Briga (47,27).
Prestazioni degne di nota per il gruppo di San Costantino che con grande umiltà e sano entusiasmo prosegue conseguendo ottimi risultati. E anche la classifica generale premia la societò di Mancuso con un prezioso settimo posto tra le 20 società partecipanti. “Avanti tutta – afferma Mancuso – in previsione dei prossimi impegni in calendario che da qui alla fine dell’anno consentiranno agli atleti di conseguir ancora buoni risultati. La corsa è vita, fonte di amicizie spassionate, condividendo qualcosa che riesce ad unire ed a fare uscire senza inibizioni il nostro essere. Non ci resta che indossare le scarpe da corsa e continuare ad allenarci”.
Condividi questo Articolo
Previous Article

La commissione elettorale convalida la lista “Rinascita nicoterese, comincia la sfida contro il quorum

Next Article

Scuola, pubblicate le graduatorie definitive d’istituto del personale Ata, terza fascia, triennio 2017/2020

You may also like