MediterraneiNews.it

Maltempo, la Protezione Civile dirama per domani allerta arancione su tutta la Calabria

La Protezione civile ha diramato, in queste ore, un messaggio di Allertamento Unificato emesso con valenza di avviso di criticità.

Prevista, quindi, per oggi, dalle ore 13:00 alle ore 24:00,

CRITICITA’ METEO MARINO – COSTIERA: Piogge e temporali sparsi, forti raffiche di vento su tutte le zone di allerta meteo.
CRITICITA’ IDROGEOLOGICHE E/O IDRAULICHE: Allerta ROSSO su Cala 6 e 7, allerta ARANCIONE sul resto delle zone di allerta meteo.

Per domani, dalle ore 00:00 alle ore 24:00:

CRITICITA’ METEO MARINO – COSTIERA: Piogge e temporali sparsi, forti raffiche di vento su tutte le zone di allerta meteo.
CRITICITA’ IDROGEOLOGICHE E/O IDRAULICHE: Allerta ARANCIONE su tutte le zone di allerta meteo.

Eventuali criticità potranno essere segnalate al numero verde 800222211 della Sala Operativa della Protezione Civile della Regione Calabria, aperta 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Fermato ex consigliere comunale di Lamezia Terme indagato per aver rivolto attenzioni sessuali nei confronti di una minorenne

I Finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria di Catanzaro, coordinati dal Procuratore della Repubblica di Lamezia Terme, Salvatore Curcio e dal Sostituto Procuratore Luigi Maffia, hanno dato esecuzione a un provvedimento di fermo di indiziato di delitto emesso dalla Procura, nei confronti di un soggetto indagato per il reato di…

Leggi tutto »

“Classi pollaio” a Nicotera, i genitori chiedono un immediato incontro con il Prefetto

Resta alta la preoccupazione dei genitori della Media più che mai convinti ad andare avanti ad oltranza per contestare e far annullare l’atto amministrativo disposto dall’Ambito territoriale che in barba alla “continuità didattica”, ma, soprattutto, al benessere fisico e mentale degli alunni, ha previsto l’accorpamento in due classi delle tre…

Leggi tutto »