MediterraneiNews.it

Maltempo, la Protezione Civile dirama per domani allerta arancione su tutta la Calabria

La Protezione civile ha diramato, in queste ore, un messaggio di Allertamento Unificato emesso con valenza di avviso di criticità.

Prevista, quindi, per oggi, dalle ore 13:00 alle ore 24:00,

CRITICITA’ METEO MARINO – COSTIERA: Piogge e temporali sparsi, forti raffiche di vento su tutte le zone di allerta meteo.
CRITICITA’ IDROGEOLOGICHE E/O IDRAULICHE: Allerta ROSSO su Cala 6 e 7, allerta ARANCIONE sul resto delle zone di allerta meteo.

Per domani, dalle ore 00:00 alle ore 24:00:

CRITICITA’ METEO MARINO – COSTIERA: Piogge e temporali sparsi, forti raffiche di vento su tutte le zone di allerta meteo.
CRITICITA’ IDROGEOLOGICHE E/O IDRAULICHE: Allerta ARANCIONE su tutte le zone di allerta meteo.

Eventuali criticità potranno essere segnalate al numero verde 800222211 della Sala Operativa della Protezione Civile della Regione Calabria, aperta 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Vibo Valentia, “We dont have time” A lezione di riciclo – I circoli Legambiente e l’Istituto Comprensivo Garibaldi – Buccarelli a tutela dell’ambiente

We dont have time è il titolo dell’iniziativa di educazione ambientale realizzata dal Circolo Legambiente Vibo Valentia di concerto con i circoli vibonesi Ricadi e La Ginestra e l’Istituto Comprensivo Garibaldi – Buccarelli, guidato dalla dirigente scolastica Rosaria Galloro. Non abbiamo più tempo, è il messaggio lanciato da ambientalisti e…

Leggi tutto »

Detenzione di armi, arrestato un 57enne.

Si chiama Giorgio Cambria, il 57enne originario di Crotone e residente a Vibo, arrestato dagli uomini della Squadra mobile di Vibo per detenzione abusiva di arma clandestina, delle relative munizioni, nonché per il reato di ricettazione delle stesse Durante un accurato controllo effettuato infatti nei confronti di alcuni sogetti sospettati di detenere…

Leggi tutto »