MediterraneiNews.it

Maltempo, la Protezione Civile dirama per domani allerta arancione su tutta la Calabria

La Protezione civile ha diramato, in queste ore, un messaggio di Allertamento Unificato emesso con valenza di avviso di criticità.

Prevista, quindi, per oggi, dalle ore 13:00 alle ore 24:00,

CRITICITA’ METEO MARINO – COSTIERA: Piogge e temporali sparsi, forti raffiche di vento su tutte le zone di allerta meteo.
CRITICITA’ IDROGEOLOGICHE E/O IDRAULICHE: Allerta ROSSO su Cala 6 e 7, allerta ARANCIONE sul resto delle zone di allerta meteo.

Per domani, dalle ore 00:00 alle ore 24:00:

CRITICITA’ METEO MARINO – COSTIERA: Piogge e temporali sparsi, forti raffiche di vento su tutte le zone di allerta meteo.
CRITICITA’ IDROGEOLOGICHE E/O IDRAULICHE: Allerta ARANCIONE su tutte le zone di allerta meteo.

Eventuali criticità potranno essere segnalate al numero verde 800222211 della Sala Operativa della Protezione Civile della Regione Calabria, aperta 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

L‘annuale classifica del Censis ha collocato l’Università della Calabria al secondo posto tra i grandi atenei statali. Una grande soddisfazione per l’Unical che – con un punteggio di 92 punti – arriva sul podio alle spalle della sola università di Perugia. La classifica elaborata dal Censis, di fatto, è una guida a…

Leggi tutto »

Nicotera: nuovo colpo delle forze dell’ordine. Sequestrate 700 piante di marijuana.

Settimane intense per le forze dell’ordine che, impegnate nella lotta alla produzione di sostanze stupefacenti, hanno messo a segno un nuovo colpo contro le forze del malaffare. La nuova operazione ha avuto ancora una volta come teatro la cittadina costiera vibonese di Nicotera dove in pratica, da un mese a…

Leggi tutto »