MediterraneiNews.it

Nicotera, l’Asd si prepara in vista della nuova stagione

L’Asd Nicotera vincitrice del campionato di Terza categoria e partecipante al campionato di Seconda per l’annata 2018/2019, ha vinto la sua ennesima partita, questa volta contro la caduta di un muro che avrebbe compromesso l’imminente stagione sportiva.

  

Come è solita fare, la società del presidente Mario Solano si è impegnata a costruire il muro in questione con collette varie e imprenditori che hanno dato la propria disponibilità attraverso professionalità e competenza.

“Così è stata salvata la stagione – afferma Solano – ed ancor di più gli Allievi che giocheranno ancora  nel campionato regionale che da quest’anno si chiamerà Under 17“.

La squadra è stata affidata alla competenza di Pasquale Di Mundo, abilitato all’Uefa B. Un lusso per questa categoria. Tra l’altro Di Mundo starebbe anche provvedendo ad istruire i più giovani, dai Primi calci agli Allievi.

Altra nota lieta, il tesseramento tra le file della Asd Nicotera di quattro atleti di Guinea e Gambia. Per questo, è stata presentata richiesta al competente Comitato Regionale Figc per l’inoltro della documentazione a Roma dove si dovrà decidere relativamente allo Status 71 (Straniero mai tesserato in ITALIA).

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Guardia di Finanza di Vibo Valentia, avvicendamento al vertice del comando provinciale

Cambio al vertice delle Fiamme Gialle di Vibo Valentia. Dopo tre anni il colonnello Elia Carmelo Pallaria, alla presenza Comandante regionale della Guardia di Finanza della Calabria, Generale di Divisione Fabio Contini, lascia il Comando provinciale per assumere altro incarico nell’ambito del Comando Regionale di Catanzaro. Nel triennio 2015/2018 il Comando Provinciale…

Leggi tutto »

Alfonso Grillo plaude la nomina di Francesco Russo a presidente dell’Autorità del sistema portuale del Tirreno meridionale e dello Stretto

“Auguro al professore Francesco Russo, neo presidente dell’Autorità del sistema portuale del Tirreno meridionale e dello Stretto, di svolgere al meglio l’oneroso incarico assegnatogli nell’interesse del territorio calabrese”. Alfonso Grillo plaude, così, la nuova nomina di Russo. “Le sue intenzioni di investire sul porto di Vibo Marina – afferma l’ex…

Leggi tutto »