Nicotera, l’Asd si prepara in vista della nuova stagione

Nessun commento Share:

L’Asd Nicotera vincitrice del campionato di Terza categoria e partecipante al campionato di Seconda per l’annata 2018/2019, ha vinto la sua ennesima partita, questa volta contro la caduta di un muro che avrebbe compromesso l’imminente stagione sportiva.

  

Come è solita fare, la società del presidente Mario Solano si è impegnata a costruire il muro in questione con collette varie e imprenditori che hanno dato la propria disponibilità attraverso professionalità e competenza.

“Così è stata salvata la stagione – afferma Solano – ed ancor di più gli Allievi che giocheranno ancora  nel campionato regionale che da quest’anno si chiamerà Under 17“.

La squadra è stata affidata alla competenza di Pasquale Di Mundo, abilitato all’Uefa B. Un lusso per questa categoria. Tra l’altro Di Mundo starebbe anche provvedendo ad istruire i più giovani, dai Primi calci agli Allievi.

Altra nota lieta, il tesseramento tra le file della Asd Nicotera di quattro atleti di Guinea e Gambia. Per questo, è stata presentata richiesta al competente Comitato Regionale Figc per l’inoltro della documentazione a Roma dove si dovrà decidere relativamente allo Status 71 (Straniero mai tesserato in ITALIA).

Condividi questo Articolo
Previous Article

La parte sud di Siderno devastata da tromba d’aria. Danni al camping Caravan

Next Article

Simbario (VV), rubavano in un supermercato: arrestati due rumeni

You may also like