MediterraneiNews.it

Nicotera, l’Asd si prepara in vista della nuova stagione

L’Asd Nicotera vincitrice del campionato di Terza categoria e partecipante al campionato di Seconda per l’annata 2018/2019, ha vinto la sua ennesima partita, questa volta contro la caduta di un muro che avrebbe compromesso l’imminente stagione sportiva.

  

Come è solita fare, la società del presidente Mario Solano si è impegnata a costruire il muro in questione con collette varie e imprenditori che hanno dato la propria disponibilità attraverso professionalità e competenza.

“Così è stata salvata la stagione – afferma Solano – ed ancor di più gli Allievi che giocheranno ancora  nel campionato regionale che da quest’anno si chiamerà Under 17“.

La squadra è stata affidata alla competenza di Pasquale Di Mundo, abilitato all’Uefa B. Un lusso per questa categoria. Tra l’altro Di Mundo starebbe anche provvedendo ad istruire i più giovani, dai Primi calci agli Allievi.

Altra nota lieta, il tesseramento tra le file della Asd Nicotera di quattro atleti di Guinea e Gambia. Per questo, è stata presentata richiesta al competente Comitato Regionale Figc per l’inoltro della documentazione a Roma dove si dovrà decidere relativamente allo Status 71 (Straniero mai tesserato in ITALIA).

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Liceo “B. Vinci”, Mattia Solano lancia la sfida ai campioni nazionali del cubo di Rubik, 3×3 speedsolve

Un ragazzo limbadese parteciperà all’undicesima edizione del campionato italiano del cubo di Rubik. Lui si chiama Mattia Solano, da poco ha compiuto diciotto anni e frequenta il secondo anno del Liceo classico “Bruno Vinci” di Nicotera,  con dirigente scolastico Marisa Piro. Mattia è un ragazzo “speciale”, sensibile, educato, affettuoso, con…

Leggi tutto »

Nicotera, i Carabinieri della compagnia di Tropea operano un arresto e due denunce per armi

Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione locale insieme ai colleghi di Nicotera Marina e Limbadi, nel corso di un servizio predisposto dalla Compagnia di Tropea tendente alla ricerca di armi detenute illegalmente, hanno tratto in arresto Vincenzo Mercuri, 52enne di Badia di Nicotera con lievi precedenti. Nel corso…

Leggi tutto »