Vibo Valentia, padre e figli per sostituire le gomme della vettura di famiglia le rubano. Arrestati

Nessun commento Share:

Si sono avveduti dello scatto repentino di un giovane che, alla vista della pattuglia della squadra volante, ha riparato all’interno di un’autovettura in sosta col motore acceso.

E’ bastato questo all’occhio attento degli agenti della Polizia di stato impegnati nella scorsa notte nel controllo del territorio, per comprendere la dinamica in corso e procedere all’identificazione dei tre soggetti presenti a bordo di una Fiat Punto in sosta col motore acceso in via “De Masi”.

Sui sedili posteriori dell’utilitaria gli operatori dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico hanno rinvenuto, infatti, i quattro pneumatici (con relativi cerchioni) appena asportati ad un’altra Fiat Punto parcheggiata nelle immediate adiacenze, oltre ad arnesi vari e bulloneria utilizzati per smontare i componenti.

I tre, padre e due figli originari di un paese dell’immediato hinterland vibonese, hanno ammesso di aver agito per sostituire le gomme usurate della vettura di famiglia, ciò non è tuttavia bastato ad impedire il loro arresto in flagranza del reato di furto aggravato. Dopo le consuete formalità sono stati quindi accompagnati agli arresti presso il loro domicilio, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Strada provinciale 23? Tutto tace. Il sindaco Mazza sollecita il prefetto

Next Article

La Volley Club Nicotera riprende l’attività agonistica

You may also like