MediterraneiNews.it

Petilia Policastro (KR), scomparso allevatore di 44 anni

Sono scattate le ricerche per Massimo VONA, 44enne di Petilia Policastro, un allevatore del posto, che si è allontanato da casa ma non ha fatto più rientro.

A lanciare l’allarme sono stati i suoi familiari che, preoccupati della sua assenza, hanno immediatamente denunciato la sua scomparsa ai carabinieri della cittadina del crotonese, che hanno subito fatto partire le ricerche.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Nicotera, revocata Scia per la somministrazione di alimenti e bevande ad un bar cittadino su disposizione del responsabile dell’area vigilanza

Il responsabile dell’area vigilanza, Maurizio Marino, dando atto della situazione di urgenza e al fine di tutelare gli interessi dell’Ente comunale, ha emanato provvedimento di informazione antimafia di carattere interdittivo revocando la Scia per la somministrazione di alimenti e bevande intestata alla ditta che gestisce un bar nel comune tirrenico. “Considerando…

Leggi tutto »

Frazione di Nicotera. Rinvenuta mini pistola a forma di chiave elettronica. Un arresto.

Nella giornata di ieri, nella frazione Comerconi di Nicotera, i Carabinieri della locale Stazione arrestavano l’imprenditore cl. 77 Mancuso Danilo, (in foto) poiché deteneva un’arma da fuoco illegale. La particolarità della stessa sta nel fatto che ha dimensioni molto contenute, come una chiave di un auto, e che ha una…

Leggi tutto »