MediterraneiNews.it

Petilia Policastro (KR), scomparso allevatore di 44 anni

Sono scattate le ricerche per Massimo VONA, 44enne di Petilia Policastro, un allevatore del posto, che si è allontanato da casa ma non ha fatto più rientro.

A lanciare l’allarme sono stati i suoi familiari che, preoccupati della sua assenza, hanno immediatamente denunciato la sua scomparsa ai carabinieri della cittadina del crotonese, che hanno subito fatto partire le ricerche.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Nicotera, la comunità si stringe attorno alla famiglia Piperno

Una fiaccolata per ricordare Stefano Piperno e dare sostegno ai suoi familiari da quasi due mesi immersi nel loro inconsolabile dolore per la scomparsa del ragazzo avvenuta lo scorso 19 giugno. Una fiaccolata che rompe il silenzio chiamando a raccolta l’intera cittadinanza ormai frastornata da un rincorrersi di eventi negativi…

Leggi tutto »

Lamezia Terme, disposto il sequestro degli impianti idrici cittadini per ripristinare l’ordinaria distribuzione dell’acqua

Su richiesta della Procura della Repubblica, il giudice per le indagini preliminari presso il Tribunale di Lamezia Terme, ha emesso decreto di sequestro preventivo dei serbatoi di compensazione ed ogni altro apparato tecnicamente necessario a ripristinare la regolare portata idrica nella città. I militari del gruppo della Guardia di Finanza…

Leggi tutto »