MediterraneiNews.it

Petilia Policastro (KR), scomparso allevatore di 44 anni

Sono scattate le ricerche per Massimo VONA, 44enne di Petilia Policastro, un allevatore del posto, che si è allontanato da casa ma non ha fatto più rientro.

A lanciare l’allarme sono stati i suoi familiari che, preoccupati della sua assenza, hanno immediatamente denunciato la sua scomparsa ai carabinieri della cittadina del crotonese, che hanno subito fatto partire le ricerche.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Montuoro (Accademia Dieta Mediterranea) si scaglia contro la proposta di legge Greco – Sergio: “E’ un esproprio ai danni di Nicotera”

Sulla vicenda della approvazione in terza commissione consiliare regionale della proposta di legge sulla Dieta Mediterranea che tante polemiche sta scatenando in città, abbiamo voluto sentire il parere del dott. Antonio Montuoro, Presidente Accademia Internazionale della Dieta Mediterranea di Nicotera,  fondata dal Comune di Nicotera, dalla Provincia di Vibo Valentia…

Leggi tutto »

Catanzaro, la Guardia di Finanza arresta due dirigenti dell’Asp e sospende dal servizio per un anno 7 persone tra dirigenti e funzionari. Sequestrati oltre 300 mila euro – VIDEO

Nella mattinata odierna i Finanzieri del nucleo di Polizia tributaria di Catanzaro hanno eseguito, nella provincia di Catanzaro e a Crotone, misure cautelari personali e reali nei confronti di 12 dipendenti pubblici, dirigenti e funzionari dell’azienda sanitaria provinciale di Catanzaro. Il provvedimento è stato emesso dal giudice per le indagini…

Leggi tutto »