MediterraneiNews.it

Crotone, Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate. Showroom dedicato all’Arma dei Carabinieri presso la gioielleria di Gerardo Sacco

Nella giornata del 4 novembre, in occasione delle celebrazioni della “Festa delle Forze Armate e dell’Unità Nazionale”, presso lo showroom – gioielleria di Gerardo Sacco sito a Crotone è stata allestita un’esposizione di alcune divise, mezzi di trasporto, libri e calendari dell’Arma dei Carabinieri, per commemorare la particolare giornata.

Per l’occasione, il maestro orafo Sacco ha realizzato ed esposto alcuni oggetti e gioielli di particolar pregio dedicati all’Arma dei Carabinieri.

 

 

 

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Cosenza, sequestrati 400 kg di novellame di sarda

La Guardia di Finanza di Corigliano Calabro (CS), nell’ambito dei controlli finalizzati ad assicurare il rispetto della normativa di settore che impone il divieto di cattura di specie ittiche vietate o sottomisura, nonché il rispetto delle normative igienico sanitarie a tutela dei consumatori, ha sequestrato 400 chilogrammi di novellame di…

Leggi tutto »

Crotonese e Vibonese, produzione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti

A Cirò Marina (KR), i carabinieri della locale Aliquota Radiomobile e della Stazione di Torre Melissa, unitamente a unità  cinofile “antidroga” della Guardia di Finanza di Crotone, hanno arrestato, in flagranza di reato, M. G., bracciante agricolo 39enne del luogo. I militari, in seguito a perquisizione  domiciliare, hanno rinvenuto e sequestrato circa…

Leggi tutto »