MediterraneiNews.it

Crotone, Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate. Showroom dedicato all’Arma dei Carabinieri presso la gioielleria di Gerardo Sacco

Nella giornata del 4 novembre, in occasione delle celebrazioni della “Festa delle Forze Armate e dell’Unità Nazionale”, presso lo showroom – gioielleria di Gerardo Sacco sito a Crotone è stata allestita un’esposizione di alcune divise, mezzi di trasporto, libri e calendari dell’Arma dei Carabinieri, per commemorare la particolare giornata.

Per l’occasione, il maestro orafo Sacco ha realizzato ed esposto alcuni oggetti e gioielli di particolar pregio dedicati all’Arma dei Carabinieri.

 

 

 

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Scandale (KR), incendiata l’autovettura del parroco di Corazzo

Nella serata di ieri, i carabinieri della locale Stazione di Scandale sono intervenuti nella frazione Corazzo in quanto si era sviluppato un incendio che aveva interessato l’autovettura del parroco della chiesa “San Giuseppe Operaio” di Corazzo. Le fiamme, che sono state domate dai vigili del fuoco, hanno danneggiato completamente il mezzo di…

Leggi tutto »

Nicotera, primo premio per la Tirrenium al concorso internazionale per orchestre di fiati – città di Filadelfia

Primo premio per l’orchestra di fiati intercomunale “Tirrenium” diretta dal maestro Maurizio Managò, alla decima edizione del concorso internazionale per orchestre di fiati – città di Filadelfia, promosso dall’associazione “Melody”. Nuovo successo stagionale, quindi, per il gruppo musicale del presidente Mimmo Fiaschè che ha raggiunto, nella categoria C, il punteggio…

Leggi tutto »