MediterraneiNews.it

Crotone, Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate. Showroom dedicato all’Arma dei Carabinieri presso la gioielleria di Gerardo Sacco

Nella giornata del 4 novembre, in occasione delle celebrazioni della “Festa delle Forze Armate e dell’Unità Nazionale”, presso lo showroom – gioielleria di Gerardo Sacco sito a Crotone è stata allestita un’esposizione di alcune divise, mezzi di trasporto, libri e calendari dell’Arma dei Carabinieri, per commemorare la particolare giornata.

Per l’occasione, il maestro orafo Sacco ha realizzato ed esposto alcuni oggetti e gioielli di particolar pregio dedicati all’Arma dei Carabinieri.

 

 

 

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Vibo. Festa speciale alla prof. 88enne, Giovanna Mancini, con la benedizione di papa Francesco. raccolta fondi per la Fondazione San Vincenzo de Paoli

 Non accade tutti i giorni e forse per questo giova raccontare la piccola ma significativa pagina di storia di una insegnante di matematica in pensione, discendente da una famiglia signorile vibonese, che all’età di 88 anni, scrive a Papa Francesco per chiedere la benedizione e ricevere il sacramento della Estrema…

Leggi tutto »

Vibo Valentia Marina, la Capitaneria di Porto mette in scena un’esercitazione antincendio

Il porto di Vibo Valentia Marina ha ospitato un’esercitazione antincendio. L’attività, organizzata e coordinata dalla Capitaneria di Porto di Vibo Valentia Marina, ha visto il sinergico e collaborativo coinvolgimento del distaccamento portuale dei Vigili del Fuoco di Vibo Valentia e dei servizi tecnico-nautici del porto (pilota, ormeggiatori e rimorchiatori). L’esercitazione…

Leggi tutto »