MediterraneiNews.it

Crotone, Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate. Showroom dedicato all’Arma dei Carabinieri presso la gioielleria di Gerardo Sacco

Nella giornata del 4 novembre, in occasione delle celebrazioni della “Festa delle Forze Armate e dell’Unità Nazionale”, presso lo showroom – gioielleria di Gerardo Sacco sito a Crotone è stata allestita un’esposizione di alcune divise, mezzi di trasporto, libri e calendari dell’Arma dei Carabinieri, per commemorare la particolare giornata.

Per l’occasione, il maestro orafo Sacco ha realizzato ed esposto alcuni oggetti e gioielli di particolar pregio dedicati all’Arma dei Carabinieri.

 

 

 

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

A Joppolo la “Sagra del tartufo gelato”

Ennesima manifestazione proposta dall’amministrazione comunale per la stagione estiva 2017. Giovedì 24, sul lungomare della cittadina tirrenica, con inizio alle ore 20, si svolgerà, infatti, la sagra del tartufo gelato. Durante la serata sarà allestita, inoltre, l’esposizione del mercatino artigianale calabrese.

Leggi tutto »

L’Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” chiede certezze.

Dura presa di posizione quella della “Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” che con una nota ha si è scagliata controi i primi cittadini di Crotone e di Rossano mentre, nel contempo ha espresso apprezzamento per la posizione assunta dal Presidente della Camera di Commercio di Crotone, Alfio Pugliese (al…

Leggi tutto »