MediterraneiNews.it

Filadelfia, i Vigili del Fuoco salvano un cane all’interno delle gole del torrente Lognina

I Vigili del Fuoco del Distaccamento volontario di Filadelfia sono intervenuti nella giornata di ieri in contrada Maiodi di Filadelfia per il recupero di un cane.

  Il cane, un setter inglese da caccia, si era allontanato dall’abitazione da due giorni senza farvi ritorno.
Il proprietario ha iniziato le ricerche da subito, ma solo nel pomeriggio di ieri ha sentito il cane abbaiare senza riuscire ad individuare però la sua posizione.
Ha richiesto quindi l’intervento dei Vigili del Fuoco che dopo aver battuto la zona hanno individuato il cane all’interno delle gole del torrente Lognina, procedendo al recupero dello stesso.

Il cane, in buone condizioni di salute è stato consegnato al proprietario.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Nicotera, la comunità si stringe attorno alla famiglia Piperno

Una fiaccolata per ricordare Stefano Piperno e dare sostegno ai suoi familiari da quasi due mesi immersi nel loro inconsolabile dolore per la scomparsa del ragazzo avvenuta lo scorso 19 giugno. Una fiaccolata che rompe il silenzio chiamando a raccolta l’intera cittadinanza ormai frastornata da un rincorrersi di eventi negativi…

Leggi tutto »

Spadola – piccolissimo centro delle Serre vibonesi – è in apprensione per la sorte del commercialista Bruno Lacaria. Dell’uomo – di anni 52 – infatti, si son perse le tracce. Di certo si sa che stamattina avvrbbe dovuto essere a Chiaravalle per poi rincasare all’ora di pranzo. Ma a Chiaravalle…

Leggi tutto »