MediterraneiNews.it

Filadelfia, i Vigili del Fuoco salvano un cane all’interno delle gole del torrente Lognina

I Vigili del Fuoco del Distaccamento volontario di Filadelfia sono intervenuti nella giornata di ieri in contrada Maiodi di Filadelfia per il recupero di un cane.

  Il cane, un setter inglese da caccia, si era allontanato dall’abitazione da due giorni senza farvi ritorno.
Il proprietario ha iniziato le ricerche da subito, ma solo nel pomeriggio di ieri ha sentito il cane abbaiare senza riuscire ad individuare però la sua posizione.
Ha richiesto quindi l’intervento dei Vigili del Fuoco che dopo aver battuto la zona hanno individuato il cane all’interno delle gole del torrente Lognina, procedendo al recupero dello stesso.

Il cane, in buone condizioni di salute è stato consegnato al proprietario.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Cotronei (Kr), un arresto per minaccia aggravata, esplosioni pericolose e porto abusivo in luogo pubblico di armi da fuoco

I militari della locale Stazione, sotto la direzione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Crotone, hanno proceduto all’arresto, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere, di G.R., 23enne di Crotone, con precedenti di polizia. La misura è stata emessa in quanto l’uomo viene ritenuto responsabile di…

Leggi tutto »

Vibo. Festa speciale alla prof. 88enne, Giovanna Mancini, con la benedizione di papa Francesco. raccolta fondi per la Fondazione San Vincenzo de Paoli

 Non accade tutti i giorni e forse per questo giova raccontare la piccola ma significativa pagina di storia di una insegnante di matematica in pensione, discendente da una famiglia signorile vibonese, che all’età di 88 anni, scrive a Papa Francesco per chiedere la benedizione e ricevere il sacramento della Estrema…

Leggi tutto »