MediterraneiNews.it

Gerocarne (VV), va a fuoco la cucina di un appartamento

I vigili del fuoco del Comando provinciale di Vibo Valentia sono intervenuti oggi, alle ore 16 circa,  in via “XXVIII Ottobre” civico 26 di Gerocarne per un incendio che ha interessato la cucina di  un  appartamento ubicato al primo piano  di un edificio a tre piani fuori terra.

L’intervento dei Vigili del Fuoco ha impedito che l’incendio si propagasse agli altri locali, limitando pertanto i danni al locale direttamente interessato.
Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Isola Capo Rizzuto (KR), furto alla biblioteca comunale: rinvenuta refurtiva, un arresto ed una persona denunciata

I Carabinieri della Tenenza di Isola Capo Rizzuto, in seguito ad incessante attività investigativa circa il furto verificatosi, lo scorso 16 marzo, all’interno della biblioteca comunale “Centro Ceramidà”, hanno arrestato un 23enne, residente a Isola e denunciato, in stato di libertà, una donna 65enne. In particolare,  in seguito a perquisizioni…

Leggi tutto »

Waterfront Nicotera Marina, la Guardia di Finanza sequestra il cantiere edile e le opere realizzate nella frazione

Finanzieri del Comando Provinciale di Vibo Valentia, su delega della locale Procura della Repubblica, hanno eseguito, nella mattinata odierna, il sequestro preventivo del cantiere edile e delle opere realizzate nella frazione Marina del comune di Nicotera. Il sequestro è stato disposto dal Gip del Tribunale, Lorenzo Barracco, su richiesta del Sostituto Procuratore, Concettina…

Leggi tutto »