MediterraneiNews.it

Da Stefanaconi partono le assemblee territoriali de “Il Sud che sogna”

Si svolgerà domani, alle ore 17.30, a Stefanaconi (VV), presso la Biblioteca Comunale, la prima assemblea provinciale del movimento politico “Il Sud che Sogna”.

Dopo la partecipatissima assemblea regionale che lo scorso 11 novembre a Lamezia Terme, presso i locali della Comunità “Progetto Sud”, ha registrato la nascita ufficiale del movimento politico di sinistra che si è dato uno statuto, ha eletto un direttivo e ha riconfermato i portavoce Michele Conia e Rita La Rosa, l’assemblea di domani sarà aperta a tutti e “sarà – affermano gli organizzatori – una piacevole occasione di confronto e condivisione con quanti vorranno partecipare e, perchè no, aderire alla costruzione di questo nuovo progetto”.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Tra USA e Corea del Nord si fa la pace. Trump e Kim Jong-un si stringono ancora la mano. Secondo summit storico.

Nuovo storico incontro tra il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, e il giovane dittatore nordcoreano, Kim Jong-un. I due si sono incontrati e stretti la mano al Metropole Hotel di Hanoi in Vietnam e, sorridenti, si sono fatti fotografare dinanzi alle decine di giornalisti assiepati. L’incontro verte sulla denuclearizzazione tra…

Leggi tutto »

Nardodipace (VV), altra operazione dei Carabinieri in ambito droga: rinvenuta seconda piantagione

Nel corso della mattinata odierna i militari della Stazione di Nardodipace hanno rinvenuto nella frazione Ragonà – Contrada Agrelli, una piantagione di circa 250 piante di canapa indica, la seconda in pochi giorni. I militari della locale Stazione, durante un predisposto servizio atto a contrastare il fenomeno della produzione di…

Leggi tutto »