MediterraneiNews.it

Da Stefanaconi partono le assemblee territoriali de “Il Sud che sogna”

Si svolgerà domani, alle ore 17.30, a Stefanaconi (VV), presso la Biblioteca Comunale, la prima assemblea provinciale del movimento politico “Il Sud che Sogna”.

Dopo la partecipatissima assemblea regionale che lo scorso 11 novembre a Lamezia Terme, presso i locali della Comunità “Progetto Sud”, ha registrato la nascita ufficiale del movimento politico di sinistra che si è dato uno statuto, ha eletto un direttivo e ha riconfermato i portavoce Michele Conia e Rita La Rosa, l’assemblea di domani sarà aperta a tutti e “sarà – affermano gli organizzatori – una piacevole occasione di confronto e condivisione con quanti vorranno partecipare e, perchè no, aderire alla costruzione di questo nuovo progetto”.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Tutto pronto a Vibo per la ricorrenza del 2 giugno. Dui sindaci vibonesi a Roma per le celebrazioni della Festa della Repubblica.

La Prefettura di Vibo valentia ha approntato il programma  per  le celebrazioni per il 71esimo anniversario della proclamazione della Repubblica, evento che sarà organizzato in collaborazione con le amministrazioni comunale e provinciale di Vibo, i Comuni della provincia, gli organi istituzionali, statali, le forze militari, le associazioni combattentistiche e d’arma, le…

Leggi tutto »

Investire sulle biblioteche per fare crescere la Calabria: un invito alla modernizzazione e alla razionalizzazione del sistema.

La Regione Puglia ha varato di recente un interessantissima iniziativa culturale – denominata – ‘Community library’, mediante la quale le biblioteche della regione in questione saranno interconnesse, moderne e digitali. Un progetto da 120 milioni di euro. Insomma non propriamente degli spiccioli e che si accompagnerà al restauro e alla riqualificazione…

Leggi tutto »