MediterraneiNews.it

Da Stefanaconi partono le assemblee territoriali de “Il Sud che sogna”

Si svolgerà domani, alle ore 17.30, a Stefanaconi (VV), presso la Biblioteca Comunale, la prima assemblea provinciale del movimento politico “Il Sud che Sogna”.

Dopo la partecipatissima assemblea regionale che lo scorso 11 novembre a Lamezia Terme, presso i locali della Comunità “Progetto Sud”, ha registrato la nascita ufficiale del movimento politico di sinistra che si è dato uno statuto, ha eletto un direttivo e ha riconfermato i portavoce Michele Conia e Rita La Rosa, l’assemblea di domani sarà aperta a tutti e “sarà – affermano gli organizzatori – una piacevole occasione di confronto e condivisione con quanti vorranno partecipare e, perchè no, aderire alla costruzione di questo nuovo progetto”.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Vibo valentia non entra nelle dieci città finaliste candidate al titolo di Capitale della cultura 2020″:

Il “sogno” che Vibo valentia potesse diventare la capitale della cultura 2020 si è concluso oggi con l’annuncio del Ministero dei beni culturali che ha annunciato le dieci città che si contenderanno l’ambito titolo e cioè Agrigento, Bitonto, Casale Monferrato, Macerata, Merano, Nuoro, Parma, Piacenza, Reggio Emilia e Treviso. La…

Leggi tutto »

Una donna nuova segreteria confederale della CGIL Calabria.

E’ stato il Segretario generale uscente Angelo Sposato – che ha guidato l’organizzazione in questi difficili ultimi anni di crisi economica e sociale – ha proporre la nuova segreteria confederale del sindacato guidato a livello nazionale da Susanna Camusso. Ne faranno parte: la nuova segretaria confederale Elsa Bonazza, della segretria Cgil…

Leggi tutto »