MediterraneiNews.it

Zambrone (VV), i Vigili del Fuoco salvano un cane

I Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Vibo Valentia sono intervenuti a Zambrone, località Priscopio, per il recupero di un cane.

Omar, meticcio di taglia media, aveva fatto perdere le proprie tracce da quattro giorni durante i quali la proprietaria non aveva mai smesso di cercarlo. Oggi, dopo aver sentito il cane abbaiare, ha richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco che, giunti sul posto, dopo aver individuato il cane all’interno di un fosso, hanno proceduto al recupero dello stesso.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Esplosione palazzina a Catania

Un bilancio per fortuna non pesante ma ugualmente drammatico per un’esplosione in una palazzina catanese. Due le abitazioni coinvolte, al secondo piano di una palazzina di tre piani. Una donna e due bambini, sono rimasti feriti in maniera non grave  per una forte un’esplosione avvenuta  in una palazzina di via…

Leggi tutto »

Vibonese, continuano i controlli nei cantieri: altra attività sospesa a Fabrizia (VV)

I carabinieri della Stazione di Fabrizia unitamente ai militari dell’Nucleo Ispettorato del lavoro di Vibo Valentia (NIL), hanno posto in essere un altro controllo presso un cantiere, questa volta di un’azienda boschiva operante nell’agro del comune di Fabrizia. Tali controlli si inseriscono in una più ampia manovra in ambito provinciale…

Leggi tutto »