MediterraneiNews.it

Zambrone (VV), i Vigili del Fuoco salvano un cane

I Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Vibo Valentia sono intervenuti a Zambrone, località Priscopio, per il recupero di un cane.

Omar, meticcio di taglia media, aveva fatto perdere le proprie tracce da quattro giorni durante i quali la proprietaria non aveva mai smesso di cercarlo. Oggi, dopo aver sentito il cane abbaiare, ha richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco che, giunti sul posto, dopo aver individuato il cane all’interno di un fosso, hanno proceduto al recupero dello stesso.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Vibo valentia: Russo (PD) inaccettabile il modus operandi dell’amministrazione sul PSC.

“Non è più accettabile il modus operandi con cui l’amministrazione comunale di Vibo Valentia continua a trattare il principale strumento urbanistico, PSC”. Ad affermarlo è il gruppo del Partito democratico in consiglio comunale in una nota redatta dal capogruppo Giovanni Russo (nella foto). “Giunge oggi, – si legge nella nota…

Leggi tutto »

Cosenza, arrestati due corrieri della droga con oltre 200 grammi di hashish

I Finanzieri della Tenenza della Guardia di Finanza di Montegiordano (CS) hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, due soggetti originari di Corigliano Calabro (CS) che trasportavano a bordo della propria autovettura oltre 200 grammi di hashish. Le Fiamme Gialle, con l’ausilio dell’unità cinofila, impegnati in un posto di…

Leggi tutto »