MediterraneiNews.it

Zambrone (VV), i Vigili del Fuoco salvano un cane

I Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Vibo Valentia sono intervenuti a Zambrone, località Priscopio, per il recupero di un cane.

Omar, meticcio di taglia media, aveva fatto perdere le proprie tracce da quattro giorni durante i quali la proprietaria non aveva mai smesso di cercarlo. Oggi, dopo aver sentito il cane abbaiare, ha richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco che, giunti sul posto, dopo aver individuato il cane all’interno di un fosso, hanno proceduto al recupero dello stesso.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Serra San Bruno: auto in fiamme.

Ennesima autovettura andata in fumo nel vibonese. Il nuovo episodio si è consumato a Serra San Bruno, dove un automobile di proprietà di un 38enne del luogo, è andata in fiamme mentre si trovava parcheggiata sotto l’abitazione dell’uomo. Sul posto, sono prontamente intervenuti sia i vigili del fuoco che hanno…

Leggi tutto »

Vibo Valentia, impiego del 4° reggimento carabinieri a cavallo nel territorio di Serra San Bruno – VIDEO

Il Comando Provinciale Carabinieri di Vibo Valentia rende noti i risultati ottenuti dal 4° Reggimento Carabinieri a cavallo nel territorio della Compagnia di Serra San Bruno guidata dal Comandante, Capitano Marco Di Caprio.  Il corpo è stato impegnato in Servizi di PG, contrasto produzione marijuana e in numerose perlustrazioni. I risultati operativi ottenuti nell’ultimo…

Leggi tutto »