MediterraneiNews.it

Cessaniti (VV), rinvenute all’interno di un materasso pistola e cartucce

Nel corso della mattinata i carabinieri della locale Stazione assieme alle unità cinofile dello Squadrone Eliportato Cacciatori Calabria hanno eseguito una perquisizione domiciliare a carico di C.S. classe ’46, pregiudicato cessanitese, che ha dato esito positivo venendo rinvenuta, all’interno di un materasso, a sua volta contenuto in un armadio, una scatola contenente una pistola Beretta, modello 76 calibro 22 con matricola abrasa e 50 cartucce dello stesso calibro.

Il materiale è stato sottoposto a sequestro mentre il soggetto è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in attesa di convalida.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Guardia di Finanza di Reggio Calabria, sequestrata agenzia di “Money transfer” per ripetute e gravi violazioni alla normativa antiriciclaggio

Le Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Reggio Calabria, sotto il coordinamento della locale Procura della Repubblica, hanno dato esecuzione ad un decreto di sequestro preventivo del compendio aziendale della ditta individuale “Geocity”, esercente l’attività di “money transfer”, riconducibile a Nana Porchkhidze classe ’73. Il provvedimento cautelare richiesto dal Procuratore della Repubblica di…

Leggi tutto »

Nardodipace, Operazione “Green mountain”: rinvenuta “montagna” di droga – VIDEO

Nel corso degli ultimi giorni è stata posta in essere dai militari della Compagnia di Serra San Bruno l’operazione convenzionalmente denominata “GREEN MOUNTAIN” a Nardodipace. Di fatto, sono state impegnate tutte le compagini della Compagnia Carabinieri unitamente ai militari dell’8° Elinucleo di Vibo Valentia, del Gruppo dei Carabinieri Forestali di Vibo…

Leggi tutto »