MediterraneiNews.it

Cessaniti (VV), rinvenute all’interno di un materasso pistola e cartucce

Nel corso della mattinata i carabinieri della locale Stazione assieme alle unità cinofile dello Squadrone Eliportato Cacciatori Calabria hanno eseguito una perquisizione domiciliare a carico di C.S. classe ’46, pregiudicato cessanitese, che ha dato esito positivo venendo rinvenuta, all’interno di un materasso, a sua volta contenuto in un armadio, una scatola contenente una pistola Beretta, modello 76 calibro 22 con matricola abrasa e 50 cartucce dello stesso calibro.

Il materiale è stato sottoposto a sequestro mentre il soggetto è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in attesa di convalida.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Si trovava a Brognaturo il siriano espulso dal Ministero degli interni.

Aveva – secondo il Viminale – apprezzamento nei confronti degli autori dell’attentato terroristico di Manchester e aveva pure tentato di convertire agli assurdi dogmi del radicalismo islamico, una operatrice del centro in cui si trovava sottposto a misura cautelare. Stiamo parlando del siriano espulso oggi per ordine del Ministero degli Interni,…

Leggi tutto »

Soriano Calabro (VV), i carabinieri intervengono su un incidente e denunciano l’autista per guida in stato di ebbrezza

Nella nottata appena trascorsa, i militari della Stazione di Vazzano, durante un servizio perlustrativo per la repressione dei reati in generale, sono stati allertati dalla locale Centrale Operativa poiché un soggetto, probabilmente in stato di alterazione psicofisica, stava creando problemi presso l’ospedale di Soriano Calabro. Quando i militari sono arrivati…

Leggi tutto »