MediterraneiNews.it

Cessaniti (VV), rinvenute all’interno di un materasso pistola e cartucce

Nel corso della mattinata i carabinieri della locale Stazione assieme alle unità cinofile dello Squadrone Eliportato Cacciatori Calabria hanno eseguito una perquisizione domiciliare a carico di C.S. classe ’46, pregiudicato cessanitese, che ha dato esito positivo venendo rinvenuta, all’interno di un materasso, a sua volta contenuto in un armadio, una scatola contenente una pistola Beretta, modello 76 calibro 22 con matricola abrasa e 50 cartucce dello stesso calibro.

Il materiale è stato sottoposto a sequestro mentre il soggetto è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in attesa di convalida.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Operazione “Zona Franca”, eseguito sequestro preventivo di attività riconducibile a pregiudicati contigui alla cosca “Giampà”

Nelle prime ore del mattino, nei comuni di Lamezia Terme, Pianopoli e Serrastretta, i militari del Gruppo Carabinieri di Lamezia Terme, supportati dal Nucleo Elicotteri di Vibo Valentia, da personale della Compagnia di Intervento Operativo del Battaglione Calabria e da unità cinofile, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare…

Leggi tutto »

Le buche che da mesi costellano le strade del capoluogo continuano a fare bella mostra di sé. Sempre più ampie, sempre più profonde, sempre più pericolose. Eppure sono ormai trascorsi due mesi dal momento in cui la commissione straordinaria (Adolfo Valente, Michela Fabio, Nicola Auricchio) ha dato disposizioni per l’immediata…

Leggi tutto »