Nei Centri Commerciali Vibo Center e La Perla dello Stretto in vendita il libro “La profezia del Santo Graal”.

Nessun commento Share:

La Profezia del Santo Graal, un libro appena uscito in libreria già inserito tra i best seller dell’anno 2019. Una narrativa con il primo capitolo tutto dedicato alla ricerca dl Sacro Graal, ritrovato e raffigurato nella più antica basilica cristiana di Roma. Acquistabile  su Amazon, Feltrinelli, Ibs e tante altre case editrici su internet. Il cartaceo è acquistabile direttamente in libreria e nei più importanti centri commerciali d’Italia.

In Calabria preso il centro commerciale Vibo Center e presso La perla dello Stretto di Villa San Giovanni, tramite la libreria delle occasioni di Balenzano Roberto (in foto) che trovate all’ingresso dei centri commerciali. Il libro La Profezia del Santo Graal, racconta  della forza forte del sacro Calice, che percorre l’escatologia biblica, inanellando il tempo e lo spazio, per colpire, inesorabilmente, al cuore l’Anticristo che, con la sua presenza profetica, anticipa la fine dei tempi forieri di un regno di pace e di amore nella promessa della Parusia con una intervista esclusiva al Custode del Santo Graal.

Con la tecnica della Teo Intelligence si analizza la storia della fede nella criticità della caducità umana, esercitata con il libero arbitrio rispetto alla fortezza del disegno divino profetato nell’immutabilità della verità escatologica.

Un libro da non perdere. Da leggere per comprendere questi nostri tempi, pieni di mistero intrigante spiegato con dovizia di particolari inediti. www.laprofeziadelsantograal.it

 

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

SIGEP Rimini. Bar Italia vince due premi con i gelati al gusto “Costa degli Dei” e gusto “Zabaione”.

Next Article

Il Crotonese attento all’innovazione 4.0 dei beni culturali e dei servizi per il turista

You may also like