MediterraneiNews.it

Nei Centri Commerciali Vibo Center e La Perla dello Stretto in vendita il libro “La profezia del Santo Graal”.

La Profezia del Santo Graal, un libro appena uscito in libreria già inserito tra i best seller dell’anno 2019. Una narrativa con il primo capitolo tutto dedicato alla ricerca dl Sacro Graal, ritrovato e raffigurato nella più antica basilica cristiana di Roma. Acquistabile  su Amazon, Feltrinelli, Ibs e tante altre case editrici su internet. Il cartaceo è acquistabile direttamente in libreria e nei più importanti centri commerciali d’Italia.

In Calabria preso il centro commerciale Vibo Center e presso La perla dello Stretto di Villa San Giovanni, tramite la libreria delle occasioni di Balenzano Roberto (in foto) che trovate all’ingresso dei centri commerciali. Il libro La Profezia del Santo Graal, racconta  della forza forte del sacro Calice, che percorre l’escatologia biblica, inanellando il tempo e lo spazio, per colpire, inesorabilmente, al cuore l’Anticristo che, con la sua presenza profetica, anticipa la fine dei tempi forieri di un regno di pace e di amore nella promessa della Parusia con una intervista esclusiva al Custode del Santo Graal.

Con la tecnica della Teo Intelligence si analizza la storia della fede nella criticità della caducità umana, esercitata con il libero arbitrio rispetto alla fortezza del disegno divino profetato nell’immutabilità della verità escatologica.

Un libro da non perdere. Da leggere per comprendere questi nostri tempi, pieni di mistero intrigante spiegato con dovizia di particolari inediti. www.laprofeziadelsantograal.it

 

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Coccorino, la Madonna delle Saline finalmente nella sua grotta

La statua della Madonna delle Saline ha finalmente raggiunto la sua nuova dimora. Accompagnata in processione da numerosi commossi fedeli, la statua ha lasciato, infatti, la chiesa parrocchiale di San Mercurio dove si trovava ed ha raggiunto, attraversando la strada che porta alla marina, la sua nuova sede sulla spiaggia…

Leggi tutto »

Nicotera: Sabato 17 Marzo esperti a confronto sulla Giudecca e il giardino botanico di Pietro Porcinai.

“Calabria 2.0. Percorsi esperienziali per conoscere, tutelare e salvaguardare il patrimonio culturale. Tra giudecche e giardini botanici”. E’ questo il titolo dell’interessante convegno che si terrà sabato 17 marzo, alle ore 9.30, presso la sala conferenze del Museo diocesano di Nicotera, organizzato dal Centro Studi Nicoterese (CeSNi), dall’Accademia Internazionale della Dieta Mediterranea…

Leggi tutto »