Limbadi (VV), il Gruppo Caffo 1915 torna al Cinema nel nuovo film di Francesco Miccichè “Compromessi sposi” Limbadi (VV), il Gruppo Caffo 1915 torna al Cinema nel nuovo film di Francesco Miccichè “Compromessi sposi”

Limbadi (VV), il Gruppo Caffo 1915 torna al Cinema nel nuovo film di Francesco Miccichè “Compromessi sposi”

Nessun commento Share:

Il Gruppo Caffo 1915 presenta l’operazione di Product Placement realizzata per il nuovo film diretto da Francesco Miccichè intitolato “Compromessi Sposi”, che vede protagonisti i campioni della risata Diego Abatantuono e Vincenzo Salemme, è uscita nelle sale giovedì 24 gennaio.

Il film, prodotto da Camaleo che ha curato anche l’attività di Product Placement, è distribuito da Vision Distribution e mette in scena la storica avversione tra due poli opposti della penisola, Nord e Sud, in una moderna versione dell’osteggiato matrimonio tra i famosi personaggi letterari Giulietta e Romeo.

Il fulcro da cui ha origine il gruppo aziendale Caffo è rappresentato da Distilleria F.lli Caffo, realtà imprenditoriale che nasce nel 1915 per volere di Giuseppe Caffo, Mastro Distillatore, dando vita a una realtà imprenditoriale arrivata oggi alla quarta generazione e che negli anni ha scalato, nella sua categoria, i mercati nazionali ed esteri con un’ampia gamma di liquori e distillati che rappresentano l’italianità. Un successo nazionale ed internazionale, infatti, il Gruppo CAFFO 1915 è presente con proprie controllate che si occupano della commercializzazione delle proprie specialità liquoristiche, anche in Germania e negli USA. Il cuore della produzione del gruppo, però, resta radicato in Italia, con la storica distilleria Calabrese dove si produce il Vecchio Amaro del Capo, la Borsci S. Marzano 1840 di Taranto in Puglia e le Antiche Distillerie Friulane riunite  che producono ottime grappe in provincia di Udine.

“Abbiamo scelto di collaborare a questo film – afferma Sebastiano Caffo,  Ceo del Gruppo Caffo 1915 – perché riteniamo importante sostenere le produzioni cinematografiche nazionali, soprattutto le commedie come questa che grazie alla qualità del suo cast entrerà nel cuore e nelle case delle famiglie Italiane, dove i nostri prodotti principali Vecchio Amaro del Capo ed Elisir Borsci S. Marzano non possono mancare in quanto parte della tradizione del nostro paese” .

Con questa operazione si afferma la rilevanza strategica delle operazioni di Product Placement, che costituiscono una forma di finanziamento estremamente importante per il cinema italiano e un’opportunità sempre più interessante per le aziende.

Condividi questo Articolo
Previous Article

San Nicola da Crissa, consegna degli attestati del progetto “Green Hero”

Next Article

Filogaso (VV), costringe la figlia a vivere con lei in casa tra i rifiuti e senza elettricità: denunciata 32enne brasiliana – VIDEO

You may also like

Limbadi (VV), il Gruppo Caffo 1915 torna al Cinema nel nuovo film di Francesco Miccichè “Compromessi sposi”