Filadelfia (VV), droga all’interno dell’Ipsia
Filadelfia (VV), droga all’interno dell’Ipsia

MediterraneiNews.it

Filadelfia (VV), droga all’interno dell’Ipsia

Continua la campagna di controlli agli istituti scolastici del Vibonese da parte dei Carabinieri della Compagnia di Vibo Valentia che, nella mattinata di ieri, hanno attenzionato l’istituto Professionale di Filadelfia.

I controlli, svolti congiuntamente con i militari del Nucleo Cinofili, hanno dato esito positivo.

Durante l’ispezione, infatti sono stati rinvenuti 3 involucri suddivisi in dosi contenenti della sostanza stupefacente del tipo marijuana di circa tre grammi. A rendere il tutto  surreale è stato il lancio della sostanza dalla finestra da parte di soggetti non identificati al momento dell’ingresso dei Carabinieri nell’istituto.

Altra sostanza è stata invece rivenuta all’interno del laboratorio didattico occultata al di sopra di un armadio. Tutta la sostanza stupefacente, chiaramente, è stata sequestrata a carico di ignoti ed informata l’Autorità Giudiziaria competente.

L’iniziativa, seppur non individuando al momento l’autore del reato di spaccio,  ha comunque restituito un messaggio positivo. Questo grazie soprattutto alla collaborazione del dirigente e degli insegnanti dell’istituto che hanno ribadito con forza la loro contrarietà all’utilizzo delle sostanze stupefacenti e la relativa vendita soprattutto all’interno degli istituti di formazione.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Banche, Mafie, Stato….E io pago!!!!!

Pino Macino, da Pupari & Pupi Anche il Governo ha forti perplessità…ma il decreto sulle banche venete sarà fatto.Qualcuno si arricchirà a costo zero…lo Stato pagherà miliardi….centinaia di sportelli saranno chiusi…migliaia di lavoratori saranno cacciati, magari con l’incentivo. Quando in Italia salta il sistema bancario…..lo Stato ci rimette  risorse colossali…nessuno…

Leggi tutto »

Asp di Serra San Bruno, denunciate 20 persone per assenteismo – VIDEO

Nella giornata odierna, i militari della Stazione Carabinieri di Serra San Bruno, hanno notificato un provvedimento di conclusione delle indagini preliminari emesso dalla Procura di Vibo Valentia nei confronti di 20 soggetti fra dirigenti medici, medici, infermieri, assistenti e collaboratori a vario titolo, originari di Serra San Bruno e di…

Leggi tutto »
Filadelfia (VV), droga all’interno dell’Ipsia