Volley Club Nicotera: amarezza per la Coppa Calabria, gonfie vele la Prima divisione femminile
Volley Club Nicotera: amarezza per la Coppa Calabria, gonfie vele la Prima divisione femminile

MediterraneiNews.it

Volley Club Nicotera: amarezza per la Coppa Calabria, a gonfie vele la Prima divisione femminile

Amaro il bilancio finale della Coppa Calabria per la Volley Club Nicotera. La squadra nicoterese non è andata al di là dell’ultima posizione in classifica con una sola vittoria all’attivo.

Dalla settimana prossima ricomincia il campionato di serie D regionale che riprenderà dopo una pausa lunga  più di un mese dovuta proprio alla disputa del girone di Coppa. La società, per il campionato, spera che la squadra nicoterese possa agguantare la quarta piazza che consentirebbe la partecipazione ai play off.

A gonfie vele, invece, il cammino della Prima Divisone femminile dove la squadra guidata da Patrizia Gaglianò miete successi a ripetizione. Chiuso il girone di andata perdendo solo due punti su quelli conquistabili, la Volley Club Nicotera in questo campionato occupa la prima posizione in classifica seguita da tre squadre. Importante è stato chiudere in testa il girone di andata in quanto la classifica finale determinerà la composizione delle semifinali del Torneo dei due Mari. Febbraio dirà tanto.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Asd Nicotera, 5 reti e la vetta della classifica

Manita a Giffoni contro il Casale e l’Asd Nicotera di mister Campisi mantiene, da sola con 12 punti,  il primo posto della classifica di Terza Categoria – girone G. La compagine nicoterese approfitta, infatti, del momentaneo stop del Piscopio la cui partita contro la Capistranese è stata rinviata per pioggia. A far capire che…

Leggi tutto »

Nicotera, verde “diffuso” tra i viali del cimitero

Erbacce ad altezza d’uomo all’ingresso, “verde” diffuso lungo tutti i viali e tra un cappella e l’altra, oggetti abbandonati dappertutto, percorsi interni sterrati e impercorribili quando piove. Così si presenta ai visitatori la parte nuova del cimitero comunale. Un degrado sconcertante, uno spettacolo tanto vergognoso quanto inaccettabile. Una comunità che…

Leggi tutto »
Volley Club Nicotera: amarezza per la Coppa Calabria, gonfie vele la Prima divisione femminile