Volley Club Nicotera: amarezza per la Coppa Calabria, gonfie vele la Prima divisione femminile Volley Club Nicotera: amarezza per la Coppa Calabria, gonfie vele la Prima divisione femminile

Volley Club Nicotera: amarezza per la Coppa Calabria, a gonfie vele la Prima divisione femminile

Nessun commento Share:

Amaro il bilancio finale della Coppa Calabria per la Volley Club Nicotera. La squadra nicoterese non è andata al di là dell’ultima posizione in classifica con una sola vittoria all’attivo.

Dalla settimana prossima ricomincia il campionato di serie D regionale che riprenderà dopo una pausa lunga  più di un mese dovuta proprio alla disputa del girone di Coppa. La società, per il campionato, spera che la squadra nicoterese possa agguantare la quarta piazza che consentirebbe la partecipazione ai play off.

A gonfie vele, invece, il cammino della Prima Divisone femminile dove la squadra guidata da Patrizia Gaglianò miete successi a ripetizione. Chiuso il girone di andata perdendo solo due punti su quelli conquistabili, la Volley Club Nicotera in questo campionato occupa la prima posizione in classifica seguita da tre squadre. Importante è stato chiudere in testa il girone di andata in quanto la classifica finale determinerà la composizione delle semifinali del Torneo dei due Mari. Febbraio dirà tanto.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Filadelfia (VV), droga all’interno dell’Ipsia

Next Article

Monterosso e Mileto (VV), controlli a tappeto delle attività commerciali da parte di carabinieri e finanza

You may also like

Volley Club Nicotera: amarezza per la Coppa Calabria, gonfie vele la Prima divisione femminile