Volley Club Nicotera: amarezza per la Coppa Calabria, gonfie vele la Prima divisione femminile
Volley Club Nicotera: amarezza per la Coppa Calabria, gonfie vele la Prima divisione femminile

MediterraneiNews.it

Volley Club Nicotera: amarezza per la Coppa Calabria, a gonfie vele la Prima divisione femminile

Amaro il bilancio finale della Coppa Calabria per la Volley Club Nicotera. La squadra nicoterese non è andata al di là dell’ultima posizione in classifica con una sola vittoria all’attivo.

Dalla settimana prossima ricomincia il campionato di serie D regionale che riprenderà dopo una pausa lunga  più di un mese dovuta proprio alla disputa del girone di Coppa. La società, per il campionato, spera che la squadra nicoterese possa agguantare la quarta piazza che consentirebbe la partecipazione ai play off.

A gonfie vele, invece, il cammino della Prima Divisone femminile dove la squadra guidata da Patrizia Gaglianò miete successi a ripetizione. Chiuso il girone di andata perdendo solo due punti su quelli conquistabili, la Volley Club Nicotera in questo campionato occupa la prima posizione in classifica seguita da tre squadre. Importante è stato chiudere in testa il girone di andata in quanto la classifica finale determinerà la composizione delle semifinali del Torneo dei due Mari. Febbraio dirà tanto.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Nicotera, Pd e Psi riaccendono i riflettori sulla Sanità

Trasformare la struttura ospedaliera in una Casa della salute in grado di erogare prestazioni sanitarie adeguate alle esigenze del territorio, garantire la continuità assistenziale notte e giorno, integrare gli aspetti sanitari con quelli sociali, sviluppare le attività di prevenzione e fare da punto di riferimento per tutti i cittadini bisognosi….

Leggi tutto »

Obiettivo prioritario della commissione straordinaria (Adolfo Valente, Michela Fabio e Nicola Auricchio) per il 2017 continua ad essere la regolarizzazione della gestione del servizio idrico e, di conseguenza, la lotta all’evasione ed il controllo dei consumi. Un impegno non semplice e che da qualche mese vede muoversi sul territorio la…

Leggi tutto »
Volley Club Nicotera: amarezza per la Coppa Calabria, gonfie vele la Prima divisione femminile