Filandari (VV), aveva installato delle telecamere senza autorizzazione per riprendere dipendenti e avventori Filandari (VV), aveva installato delle telecamere senza autorizzazione per riprendere dipendenti e avventori

Filandari (VV), aveva installato delle telecamere senza autorizzazione per riprendere dipendenti e avventori

Nessun commento Share:

Questa mattina, i Carabinieri della Stazione locale unitamente ai colleghi del Nucleo Ispettorato del Lavoro hanno proceduto a controllare una nota area di servizio del piccolo centro.

Dopo aver passato al setaccio il Bar si sono spostati presso l’area di distribuzione di carburanti dove hanno scoperto l’istallazione di un impianto di video sorveglianza non autorizzato. Tali apparecchiature, verosimilmente istallate al fine di riprendere avventori e dipendenti, sono state poste sotto sequestro ed il titolare, L.C.N. classe ’93,  è stato denunciato alla Procura di Vibo Valentia per il reato di “istallazione di impianto di video sorveglianza non autorizzato”.

L’attività in questione si inserisce in una più vasta operazione, diretta dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Vibo Valentia in sinergia con i reparti speciali del N.I.L. e del N.A.S., finalizzata a verificare il rispetto delle leggi in materia di sicurezza e salute sul posto di lavoro.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Fabrizia (VV), individuati dai carabinieri sei operai “in nero”: altra ditta sospesa nel vibonese

Next Article

Autostrada del Mediterraneo, scontro fra un autocarro e due autovetture: chiuso il tratto Serre-Mileto

You may also like

Filandari (VV), aveva installato delle telecamere senza autorizzazione per riprendere dipendenti e avventori