Vibo Valentia, autovettura in fiamme
Vibo Valentia, autovettura in fiamme

MediterraneiNews.it

Vibo Valentia, autovettura in fiamme necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco

I Vigili del Fuoco del comando provinciale di Vibo Valentia sono intervenuti nella serata di ieri, alle ore 22,15 circa, a Vibo Valentia, in via S. Aloe per l’incendio di una autovettura.

 

Il personale intervenuto sul posto ha constatato la presenza di una vettura Mercedes Classe A  interessata da un incendio ed ha provveduto all’estinzione della stessa.

Sull’accaduto sono in corso indagini da parte degli organi di polizia tese a cercare di capire le cause dell’incendio.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Depurazione: sette gli interventi finanziati dalla Regione nel vibonese.

Sono sette gli interventi finanziati dalla Regione nel vibonese nel settore della depurazione. Il finanziamento più cospicuo spetta al comune di Dinami (1.670.000 euro) che saranno impiegati per il completamento della rete fognaria comunale e la realizzazione di n. 2 impianti di depurazione a fanghi attivi per il capoluogo e la…

Leggi tutto »

Locride, evasione fiscale per oltre 4 milioni di euro, intestazione fittizia di beni e bancarotta fraudolenta

Nell’ambito dell’attività istituzionale in materia di contrasto alla criminalità economico-finanziaria, i Finanzieri del Gruppo di Locri hanno scoperto, al termine di una complessa attività di indagine, una maxi evasione fiscale perpetrata da un’impresa operante nel settore del movimento terra. L’attività ispettiva, supportata da numerosissimi riscontri esperiti nei confronti di clienti…

Leggi tutto »
Vibo Valentia, autovettura in fiamme