Vibo Valentia, autovettura in fiamme
Vibo Valentia, autovettura in fiamme

MediterraneiNews.it

Vibo Valentia, autovettura in fiamme necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco

I Vigili del Fuoco del comando provinciale di Vibo Valentia sono intervenuti nella serata di ieri, alle ore 22,15 circa, a Vibo Valentia, in via S. Aloe per l’incendio di una autovettura.

 

Il personale intervenuto sul posto ha constatato la presenza di una vettura Mercedes Classe A  interessata da un incendio ed ha provveduto all’estinzione della stessa.

Sull’accaduto sono in corso indagini da parte degli organi di polizia tese a cercare di capire le cause dell’incendio.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Vibo Valentia, a scuola con la Guardia di Finanza

Presso l’Istituto Tecnico per Geometri di Vibo Valentia si è tenuto un incontro delle Fiamme Gialle vibonesi con gli studenti per parlare di cultura della legalità economica, nell’ambito della settima edizione del progetto; presenti anche gli alunni dell’Istituto Tecnico Industriale, dell’Istituto Professionale per i Servizi Alberghieri e dell’Ipsia. All’incontro, tenuto dal Comandante…

Leggi tutto »

Il GAL – Gruppo di Azione Locale Terre Vibonesi lancia un concorso per scegliere il proprio logo.

Il “GAL – Gruppo di Azione Locale Terre Vibonesi” è una società consortile a responsabilità limitata, costituitasi per l’attuazione della Misura 19 LEADER del Programma di Sviluppo Rurale (PSR) 2014-2020 della Regione Calabria. Ebbene, il Gruppo di Azione Locale Terre Vibonesi, ritenendo la comunicazione istituzionale una leva fondamentale per la valorizzazione del territorio, promuove…

Leggi tutto »
Vibo Valentia, autovettura in fiamme