MediterraneiNews.it

Briatico (VV), abitazione avvolta dalle fiamme

Squadre dei Vigili del Fuoco del Comando di Vibo Valentia sono intervenute nella frazione Conidoni del comune di Briatico (VV) per l’incendio di un’abitazione.
Il rogo ha interessato  il tetto di copertura con struttura in legno lamellare e laterizi di uno stabile su unico livello. Le fiamme hanno completamente distrutto il tetto con conseguente cedimento strutturale dello stesso. Nessuna persona all’interno dell’appartamento nel momento dell’incendio.
Due automezzi con supporto di autobotte e piattaforma tridimensionale e tredici unità vigilfuoco per domare l’incendio. Le cause sono ancora in corso di accertamento. Sul posto carabinieri della locale stazione per quanto di competenza. Attimi di panico vissuti dagli abitanti della zona, ma non si registrano danni a persone.
Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Asd Nicotera, il presidente Solano, per protesta contro la Figc di Vibo, non parteciperà alla premiazione della Supercoppa

“La vittoria del campionato di Terza categoria è il risultato di competenza e volontà”. Ad affermarlo Mario Solano, presidente dell’Asd Nicotera la cui squadra, dopo le fatiche di campionato, si sta preparando per partecipare sabato 26, alle 16, presso lo stadio “G. Grillo” di Parghelia alla finale di Supercoppa della…

Leggi tutto »

Ricadi, emessa ordinanza per il ripristino di una spiaggia demaniale.

Il Comune di Ricadi – attualmente guidato dal sindaco Giulia Russo – ha emanato un’ordinanza per il ripristino di una spiaggia demaniale dove erano stai realizzati dei lavori abusivi, posizionando dei grossi massi di pietra tra la battigia e la foce del torrente Rufficello. Lavori eseguiti in contrasto con la normativa urbanistico-edilizia vigente…

Leggi tutto »