MediterraneiNews.it

Briatico (VV), abitazione avvolta dalle fiamme

Squadre dei Vigili del Fuoco del Comando di Vibo Valentia sono intervenute nella frazione Conidoni del comune di Briatico (VV) per l’incendio di un’abitazione.
Il rogo ha interessato  il tetto di copertura con struttura in legno lamellare e laterizi di uno stabile su unico livello. Le fiamme hanno completamente distrutto il tetto con conseguente cedimento strutturale dello stesso. Nessuna persona all’interno dell’appartamento nel momento dell’incendio.
Due automezzi con supporto di autobotte e piattaforma tridimensionale e tredici unità vigilfuoco per domare l’incendio. Le cause sono ancora in corso di accertamento. Sul posto carabinieri della locale stazione per quanto di competenza. Attimi di panico vissuti dagli abitanti della zona, ma non si registrano danni a persone.
Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Mesoraca, estirpa macchia mediterranea senza alcuna autorizzazione

Con l’obiettivo di trasformare un bosco in un’area coltivabile da destinare a frutteto, un bracciante agricolo aveva estirpato in un terreno nella località “Cerzeto” di Mesoraca tutta la macchia mediterranea presente. Il mutamento di destinazione è stato scoperto dai militari della stazione carabinieri forestale di Petilia Policastro durante un servizio di…

Leggi tutto »

Strada provinciale 23, un muraglione e un enorme masso minacciano la viabilità

Pericolo imminente sulla strada provinciale 23, l’arteria che collega Joppolo a Coccorino, Spilinga e Tropea e per questo molto trafficata sia d’estate che d’inverno. Una delle strutture murarie di sostegno che proteggono la carreggiata presenta delle crepe e tutto lascia prevedere che il costone potrebbe franare sulla strada. Poco distante, inoltre, un…

Leggi tutto »