MediterraneiNews.it

Villaggio Palumbo Sila, grazie alle ultime nevicate riaprono gli impianti sciistici

“Impianto in chiusura. La Scalise Sport Group ringrazia i gentili ospiti che ci hanno onorato della loro gradita presenza” ci eravamo lasciati così domenica 10 marzo, invece, grazie alle abbondanti nevicate dei giorni scorsi, sabato 16 e domenica 17 gli impianti del Palumbo Sila saranno regolarmente aperti.

Con grande emozione la ditta Scalise Sport Group, attraverso il proprietari Armando e Salvatore, annunciano la riapertura degli impianti per il prossimo weekend. Nel prossimo fine settimana, oltre agli sport invernali, si potranno effettuare gite in quad, in motoslitta, ed escursioni a piedi e con le ciaspole. Sole e tanta neve. Le ultime spolverate di neve fresca hanno reso le piste soffici, facili da sciare e divertenti sia per gli amanti dello sci che dello snowboard. Il resort del Villaggio Palumbo, che si affaccia sul lago Ampollino, oltre agli impianti sciistici dispone anche di un palaghiaccio e di alberghi e ristoranti da poco ristrutturati.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Coordinamento Nazionale a Rossano, giusto riconoscimento territoriale

Si è tenuta la conferenza stampa di presentazione dell’evento organizzato dalla testata giornalistica I&C alla presenza dei membri del comitato. L’organizzazione sottolinea la rilevanza della manifestazione che testimonia la specificità dell’ingiusta chiusura dell’ex presidio jonico. #GIUSTIZIAMOBILITAZIONE – E’ l’hashtag di condivisione alla manifestazione, organizzata dalla testata giornalistica I&C con il…

Leggi tutto »

La Gamont festeggia 40 anni di attività. Azienda leader, dal 1979, nel campo degli accessori metallici per l’alta moda italiana.

Nel settore delle minuterie metalliche per gli accessori dell’alta moda italiana, la Gamont srl è leader del settore con clienti che, nei 40 anni di attività, hanno saputo apprezzare la professionalità e l’alta qualità di rifinitura dei prodotti, ma anche e soprattutto l’affabilità del titolare Domenico Montuoro (in foto), originario di Nicotera, che…

Leggi tutto »