MediterraneiNews.it

Under 17 C5, il Nicotera contende la vittoria finale alla forte Vibonese

Partite importanti per i giovani tigrotti dell’ASD Nicotera che, nel campionato under 17 di calcio a 5, stanno contendendo la vittoria finale alla US Vibonese. Attualmente a pari punti, le due compagini si affronteranno nei due scontri diretti, che sanciranno la vittoria finale del girone della delegazione di Vibo Valentia. Giovedì 21 andata a Nicotera, martedì 26 il ritorno a Vibo Valentia.
Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Economia asfittica, necessaria una strategia per lo sviluppo.

L’economista austriaco Joseph Schumpeter, amava dire che “non ci sono investimenti che di per sé, fanno decollare un’area debole se prima non cambia la struttura sociale, la cultura dominante e il rapporto tra le istituzioni e la società”. E se questo assunto è vero – come del resto indicano tante…

Leggi tutto »

Sulla strada provinciale 23 il tempo sembra essersi fermato

Sono trascorsi dieci mesi da quel 9 novembre 2017 quando, intorno alle 15, due enormi massi si staccarono dall’alto costone roccioso abbattendosi sulla strada provinciale 23, nel tratto che collega Joppolo alla frazione Coccorino. Da allora, la “Strada del mare”, asse viario Pizzo-Rosarno, la più grande opera pubblica progettata dalla…

Leggi tutto »