MediterraneiNews.it

Under 17 C5, il Nicotera contende la vittoria finale alla forte Vibonese

Partite importanti per i giovani tigrotti dell’ASD Nicotera che, nel campionato under 17 di calcio a 5, stanno contendendo la vittoria finale alla US Vibonese. Attualmente a pari punti, le due compagini si affronteranno nei due scontri diretti, che sanciranno la vittoria finale del girone della delegazione di Vibo Valentia. Giovedì 21 andata a Nicotera, martedì 26 il ritorno a Vibo Valentia.
Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Lunedì 21 Agosto, la XVI edizione del Biciclando a Soveria Mannelli.

È in programma a Soveria Mannelli lunedì 21 agosto a partire dalle ore 9,00 la XVI edizione di BICICLANDO, percorso ciclistico amatoriale promosso dalla Città di Soveria Mannelli, all’interno delle manifestazioni di Essere a Soveria 2017 e organizzata in collaborazione con il Mountain Bike Club di Soveria Mannelli, Extreme Sport…

Leggi tutto »

Per ripulire gli arenili scende in campo Legambiente

Per offrire ai turisti spiagge pulite e accoglienti, più che le parole valgono i fatti. A testimoniarlo è Legambiente che sino al prossimo 11 giugno provvederà, col contributo di tutti i volontari e delle scuole, a ripulire gli arenili calabresi. L’iniziativa ha già preso il via a Vibo Marina ed…

Leggi tutto »