Serra San Bruno (VV), controlli su strada

Nessun commento Share:

Anche nel corso dell’ultima giornata festiva i militari della Compagnia di Serra San Bruno hanno aumentato i controlli su strada al fine di prevenire incidenti.

Nell’ultima giornata festiva, il 25 aprile, i Carabinieri della Sezione Radiomobile unitamente alle varie Stazioni competenti sull’area delle Serre vibonesi hanno lavorato per garantire una maggiore sicurezza dei cittadini. Non sono mancati i deferimenti all’Autorità Giudiziaria per il porto di coltellino: 4 sono le persone denunciate, di cui due originari di Nardodipace di 55 e di 21 anni, un 65enne di San Nicola da Crissa e un 50 enne di Chiaravalle Centrale.

Molti sono stati i controlli su strada che però hanno fatto registrare un trend positivo del generale comportamento degli automobilisti. A i generici controlli alla circolazione stradale operati mediante ispezioni e perquisizioni sono stati aggiunti i controlli con apparecchio etilometro al fine di verificare condotte scorrette integranti l’illecito previsto dall’art. 186 del codice della strada (guida in stato di ebbrezza). Fortunatamente, anche in questo caso, i controlli sono stati negativi.

La prevenzione ha avuto un ruolo fondamentale in queste giornate di festa: meno incidenti nelle classiche zone di villeggiatura montana in un periodo di grande afflusso turistico. 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Nicotera, tre liste in campo per la conquista di palazzo Convento. Esce di scena la vecchia classe politica

Next Article

Triparni (VV), i Vigili del Fuoco intervengono per un incendio in un magazzino

You may also like