MediterraneiNews.it

Vallelonga (VV): scomparsa ieri una 58enne, ritrovata oggi in buone condizioni

I Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Vibo Valentia sono stati impegnati dalle prime ore della giornata  odierna  nella ricerca di una persona  scomparsa  tra i comuni di San Nicola da Crissa e Vallelonga.

Infatti, dalle ore 15 di ieri non si avevano  notizie di Rita Carnovale di anni 58, residente a Vallelonga. 
I Vigili del Fuoco hanno operato sul posto con personale specializzato nelle ricerche a persona con tecniche Tas (topografia applicata al soccorso), con l’impiego  di una Unità di comando locale (Ucl) e due automezzi provenienti dal distaccamento di Serra San Bruno.
Le operazioni di ricerca si sono concentrate in località Criscenzo del comune di San Nicola da Crissa dove la signora Carnovale  era stata avvistata  l’ultima volta e dove, alle 13,30 di oggi, è stata ritrovata in buone condizioni di salute.
Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Dopo l’assise di Tropea, Foti (Fondazione Ordine degli architetti vibonesi) interviene su sviluppo, lavoro e governance del territorio.

Come annunciato nei giorni scorsi anche da noi di Mediterraneinews.it, si è tenuto ieri un interessante appuntamento promosso dalla Fondazione dell’Ordine degli architetti pianificatori, paesaggisti e conservatori di Vibo valentia. Incontro, in merito al quale, abbiamo voluto rivolgere alcune domande al presidente della fondazione stessa, arch. Fabio Foti (nella foto…

Leggi tutto »

Tropea, a fuoco la cucina di un lido balneare

I Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Vibo Valentia sono intervenuti oggi alle ore 14,10 circa a Tropea, via Lungomare, a causa di un incendio. I Vigili del Fuoco giunti tempestivamente sul posto hanno constatato la presenza dell’incendio all’interno di un locale adibito a cucina a servizio di un lido…

Leggi tutto »