MediterraneiNews.it

Atletica San Costantino Calabro, sempre ai nastri di partenza e raggiungendo ottimi risultati

Continua positivo il cammino dell’Atletica San Costantino Calabro che nella gara Rotary day del 28 aprile a Rende,  nella mezza maratona di Padova, nella 13 km di Roma, l’1 maggio trofeo Soms a Palmi, e il 5 maggio a Lamezia Terme, panoramica lametina, si è distinta particolarmente rendendosi protagonista di belle prestazioni.

La società si è presentata ai nastri di partenza con gli atleti Gianfranco Preiti, Pasquale Rubino , Rocco Donato, Fortuna Tommaso,  Rotolo Rosario, Grande Francesco, Mercatante Antonio,  Mazzitello Giuseppe, Cusimano Giuseppe,  Rocco Donato e Lococo Italo.

L’impegno costante di questi atleti continua a raccogliere i buoni frutti che di volta in volta nelle varie competizioni sportive agonistiche, regionali e non, si confermano  bravi atleti desiderosi di migliorare i propri i personal Best conferendo un notevole prestigio all’atletica San Costantino Calabro. La stagione sportiva appena iniziata fa ben sperare per il prossimo futuro con le tante gare presenti nel calendario Fidal. Non sono pochi i sacrifici che ogni atleta fa per affrontare gli impegni del calendario, ma la passione per questo sport che è l’atletica è tale da non voler lasciare nulla al caso.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Russo (PD): “Vibo Valentia è una città abbandonata a sè stessa”.

“Una città abbandonata a se stessa, sporca, con le strade piene di buche. Una città preda dell’incuria, che non viene amministrata da chi vede nell’ultimazione del teatro il suo unico e principale obiettivo. A poco importa se siamo ad estate inoltrata e non vi è uno straccio di calendario delle…

Leggi tutto »

Alfonso Grillo plaude la nomina di Francesco Russo a presidente dell’Autorità del sistema portuale del Tirreno meridionale e dello Stretto

“Auguro al professore Francesco Russo, neo presidente dell’Autorità del sistema portuale del Tirreno meridionale e dello Stretto, di svolgere al meglio l’oneroso incarico assegnatogli nell’interesse del territorio calabrese”. Alfonso Grillo plaude, così, la nuova nomina di Russo. “Le sue intenzioni di investire sul porto di Vibo Marina – afferma l’ex…

Leggi tutto »