MediterraneiNews.it

Pizzo Calabro: va a fuoco una vettura in un garage, evacuato un immobile

I Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Vibo Valentia distaccamento Porto sono intervenuti nella serata di ieri, alle ore 21,20 circa, a Pizzo Calabro, in località Marinella, per l’incendio di una autovettura parcheggiata all’interno di un’autorimessa situata al piano seminterrato di un condominio a quattro piani fuori terra.

A scopo cautelativo e fino all’ultimazione dell’intervento  si è reso necessario procedere all’evacuazione dell’intero immobile. Il personale intervenuto ha provveduto all’estinzione dell’incendio dell’autovettura, una Ford Fiesta andata completamente distrutta,  ed a raffreddare i locali impedendo che l’incendio interessasse altre vetture parcheggiate all’interno dell’autorimessa.

Al termine dell’intervento, dopo aver constato l’assenza di danni strutturali all’immobile, gli inquilini hanno fatto ingresso nelle proprie abitazioni.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Diversi incendi nella notte a Filadelfia. Salvo un neonato.

Notte agitata quella passata da alcuni cittadini di Filadelfia dove tre autovetture – di proprietà di due fratelli del luogo, G.R. e G.R., rispettivamente di 40 e 50 anni, piccoli imprenditori edili – sono andate completamente distrutte da un incendio che si è poi esteso a parte dell’intero palazzo, sito in via Quattro Novembre,…

Leggi tutto »

Trovati i resti del velivolo diretto a Nicotera. Ancora disperse due persone.

Dopo giorni di continue ricerche, i resti dell’ultraleggero sparito mentre sorvolava i cieli del Cilento, domenica pomeriggio, sono stati individuati, da un elicottero dei vigili del fuoco, nelle acque tra i comuni di Ascea e Pioppi nel salernitano. Il velivolo – lo ricordiamo – era partito da Castiglione del Lago, in Umbria, ed era diretto a Nicotera, nel vibonese,…

Leggi tutto »