MediterraneiNews.it

Pizzo Calabro: va a fuoco una vettura in un garage, evacuato un immobile

I Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Vibo Valentia distaccamento Porto sono intervenuti nella serata di ieri, alle ore 21,20 circa, a Pizzo Calabro, in località Marinella, per l’incendio di una autovettura parcheggiata all’interno di un’autorimessa situata al piano seminterrato di un condominio a quattro piani fuori terra.

A scopo cautelativo e fino all’ultimazione dell’intervento  si è reso necessario procedere all’evacuazione dell’intero immobile. Il personale intervenuto ha provveduto all’estinzione dell’incendio dell’autovettura, una Ford Fiesta andata completamente distrutta,  ed a raffreddare i locali impedendo che l’incendio interessasse altre vetture parcheggiate all’interno dell’autorimessa.

Al termine dell’intervento, dopo aver constato l’assenza di danni strutturali all’immobile, gli inquilini hanno fatto ingresso nelle proprie abitazioni.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Platì, arrestato il latitante Rocco Barbaro – VIDEO

I Carabinieri del Gruppo di Locri unitamente ai colleghi della Stazione di Platì e dello Squadrone Eliportato Cacciatori Calabria, hanno arrestato il latitante Rocco Barbaro, alias “U Sparitu”, 51 anni, esponente di vertice della consorteria “Barbaro-Castanu”, operante nel territorio di Platì, con ramificazioni in Lombardia e in Piemonte, già proposto per…

Leggi tutto »

Limbadi, una fiaccolata nel nome di Vinci, #IoSonoMatteo

“Nessuno si deve illudere che questo sia il punto di arrivo, sarà, invece, il punto di partenza di un percorso lungo e accidentato anche perché le resistenze e le farraginosità del sistema le conosciamo, ma dobbiamo superarle con tutti i mezzi e con le nostre forze”. Sono le parole dell’avvocato…

Leggi tutto »