MediterraneiNews.it

Ricadi, appartamento disabitato va a fuoco

I Vigili del Fuoco del Comando provinciale di  Vibo Valentia sono intervenuti nella serata di ieri, alle ore 21 circa, in via S. Michele del comune di Ricadi, frazione Lampazoni per l’incendio di una abitazione.

Il personale intervenuto con una autopompaserbatoio (APS)  ed una autobotte (ABP)  ha provveduto all’estinzione dell’incendio. Interessato dal rogo un appartamento ad uso estivo al momento disabitato. L’incendio ha provocato  la distruzione della controsoffittatura (costituita da perline in legno) in due camere e di parte dell’arredo e suppellettili vari nonché l’annerimento delle pareti a causa del fumo nei rimanenti locali dell’appartamento.
Si è reso, altresì, necessario interdire l’accesso all’abitazione sino al ripristino delle normali condizioni di sicurezza.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Vibonese, conclusa dai carabinieri l’operazione “anti caporalato”

Si è conclusa anche nel Vibonese una vasta operazione relativa al servizio straordinario di controllo “programma anti caporalato” disposta dalla Divisione Unità Specializzate del Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri alla quale hanno preso parte i Reparti Speciali quali Nucleo Antisofisticazione e Sanità, Nucleo Ispettorato del Lavoro e Nucleo Elicotteri. Grazie…

Leggi tutto »

Nicotera: ladri in azione all’ospedale cittadino.

Neanche la presenza del personale della guardia medica ha dissuaso i ladri dal compiere l’ennesimo atto delinquenziale che ha interessato la cittadina costiera vibonese di Nicotera. Così, i malintenzionati, dopo essere entrati dall’ingresso principale, hanno fatto irruzione nella sala dove si effettuano le radiografie e hanno portato via tutti i…

Leggi tutto »