MediterraneiNews.it

Ricadi, appartamento disabitato va a fuoco

I Vigili del Fuoco del Comando provinciale di  Vibo Valentia sono intervenuti nella serata di ieri, alle ore 21 circa, in via S. Michele del comune di Ricadi, frazione Lampazoni per l’incendio di una abitazione.

Il personale intervenuto con una autopompaserbatoio (APS)  ed una autobotte (ABP)  ha provveduto all’estinzione dell’incendio. Interessato dal rogo un appartamento ad uso estivo al momento disabitato. L’incendio ha provocato  la distruzione della controsoffittatura (costituita da perline in legno) in due camere e di parte dell’arredo e suppellettili vari nonché l’annerimento delle pareti a causa del fumo nei rimanenti locali dell’appartamento.
Si è reso, altresì, necessario interdire l’accesso all’abitazione sino al ripristino delle normali condizioni di sicurezza.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

E stato trovato privo di vita – sulla  spiaggia di località “Marinella” a Pizzo calabro – il giovane esemplare di delfino  rinvenuto stamane. Due le ipotesi in campo: o il cetaceo ha perso l’orientamento oppure potrebbe essere rimasto incastrato in una rete da pesca. L’esemplare, della lunghezza di circa 1 metro e…

Leggi tutto »

Vibo Valentia, i Vigili del Fuoco mettono in salvo un cane

I Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Vibo Valentia sono intervenuti oggi a Vibo Valentia in piazza San Michele per il recupero di un cane. Un boxer, infatti, allontanatosi dalla propria dimora è rimasto intrappolato sul tetto di una baracca non riuscendo a trovare la via del ritorno. I Vigili…

Leggi tutto »