Reggio Calabria, al via il 26 l’Onda d’urto 2019

Nessun commento Share:

È iniziato il conto alla rovescia per la seconda tappa dei raduni itineranti del movimento “Onda d’urto” che raggruppa gli amanti escursionisti della mountain bike che si ritrovano per scoprire le bellezze dell’intero territorio di Calabria.

L’organizzazione della seconda tappa è affidata all’Asd “Admo Bike Team” di Reggio Calabria guidata da Roberto Vizzari, che con il patrocinio della città metropolitana promuoverà l’importante evento offrendo a tutti i partecipanti la possibilità di godere di una giornata di sport puro, di trascorrere piacevoli e sani momenti di aggregazione unitamente a tutti gli escursionisti che per l’occasione raggiungeranno la città di Reggio da ogni parte della Calabria. La macchina organizzativa che già da tempo lavora per rendere ancora più speciale questo evento ha messo in campo tutte le proprie forze ed energie dando dimostrazione di capacità e professionalità per mostrare a tutti il volto migliore della regione.

Partenza il 26 alle 7.30 da piazza Indipendenza per affrontare un percorso di 40 chilometri. La carovana percorrerà le vie cittadine, il Lungomare Falcomatà, piazza Garibaldi, il fortino a Mare (l’antico Castelnuovo nei pressi di punta Calamizzi), il lungomare Matteotti, corso Vittorio Emanuele III e viale Genoese Zerbi. Attraversato il porto ci si dirigerà verso i Fortini di Pentimele, vecchie fortificazioni militari posti in posizione panoramica sulla città di Reggio Calabria.

Condividi questo Articolo
Previous Article

La Fsp ricorda domani a San Luca (RC) le vittime di terrorismo, mafia e criminalità. La vicinanza di Risveglio Ideale

Next Article

SORIANO, MUORE DOMENICO SABATINO MA NON LA SUA STORIA

You may also like