MediterraneiNews.it

San Costantino Calabro, i Vigili del Fuoco salvano 5 cuccioli

I Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Vibo Valentia sono intervenuti oggi alle ore 12 circa nel comune di San Costantino Calabro in località Fontana Vecchia per il recupero di alcuni cagnolini.

Due passanti udendo il guaire dei cuccioli provenire da una scarpata hanno chiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco, i quali, giunti tempestivamente in loco, dopo essersi calati per circa 10 metri e percorso un sentiero invaso da arbusti e sterpaglie hanno recuperato  i cinque cagnolini consegnandoli ai due passanti.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Vibo Valentia, auto impantanata rimessa su strada dai Vigili del Fuoco

I Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Vibo Valentia sono intervenuti, ieri sera, alle ore 22.40 circa, in contrada “Cuccuruta” per soccorrere degli automobilisti. Una coppia  con due bambini a bordo, a causa delle errate indicazioni del navigatore satellitare, aveva imboccato una strada sterrata e senza uscita. Il conducente,…

Leggi tutto »

ExpoMove 2019: Firenze per quattro giorni capitale della mobilità elettrica e sostenibile in Italia

Sta per partire la prima edizione di ExpoMove, l’evento dedicato alla mobilità urbana elettrica e sostenibile. La quattro giorni, da martedì 9 a venerdì 12 aprile, si svolgerà nella prestigiosa location della Fortezza da Basso, a Firenze. Il capoluogo fiorentino è una delle città dove è in corso la trasformazione del trasporto elettrico pubblico e privato, con la terza…

Leggi tutto »