MediterraneiNews.it

Cambio al vertice del comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Vibo Valentia

L’ingegnere Giampiero Rizzo, attuale Comandante di Taranto, su disposizione del Dipartimento dei Vigili del Fuoco assumerà da giorno 28 maggio la dirigenza del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Vibo Valentia.

Antonino Casella

L’ingegnere Antonino Casella  attuale Comandante Reggente  lascerà  il Comando Provinciale di Vibo Valentia, per assumere la dirigenza del Comando Provinciale di Pavia.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

I circoli di Legambiente della provincia di Vibo Valentia aderiscono alla fiaccolata organizzata da Libera

Anche i circoli Legambiente della provincia di Vibo Valentia aderiranno alla fiaccolata di sabato 7 ottobre, organizzata da Libera e dalla comunità parrocchiale della Sacra Famiglia di don Piero Furci. L’iniziativa dallo slogan  “Vogliamo contrapporre al rumore dei loro spari  la melodia della nostra libertà” “trova piena condivisione dalla nostra associazione –…

Leggi tutto »

Narcotraffico. DDA di Catanzaro smantella organizzazione mafiosa. Operazione “Stammer 2 Melina”.

 Dalle prime ore della mattinata è in corso, su gran parte del territorio nazionale, l’esecuzione di decine di ordinanze di custodia cautelare emesse dal Tribunale di Catanzaro e volte a neutralizzare una ramificata organizzazione criminale di stampo ‘ndranghetistico dai marcati profili internazionali, capace di far giungere in Italia tonnellate di…

Leggi tutto »