MediterraneiNews.it

Cambio al vertice del comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Vibo Valentia

L’ingegnere Giampiero Rizzo, attuale Comandante di Taranto, su disposizione del Dipartimento dei Vigili del Fuoco assumerà da giorno 28 maggio la dirigenza del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Vibo Valentia.

Antonino Casella

L’ingegnere Antonino Casella  attuale Comandante Reggente  lascerà  il Comando Provinciale di Vibo Valentia, per assumere la dirigenza del Comando Provinciale di Pavia.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

La Calabria tra le destinazioni di mare più amate dai turisti in agosto.

Secondo il popolare motore di ricerca Kayak.it la Calabria ha superato la Sardegna come destinazione di mare per i vacanzieri del mese di agosto. In cima alla classifica svetta il sito di Le Castella a Isola Capo Rizzuto in provincia di Crotone. Al quinto posto si piazza Capo Vaticano la…

Leggi tutto »

Vibo Valentia in 91° posizione tra i capoluoghi di provincia come performance ambientale. La peggiore in Calabria.

E’ una bocciatura senza appello per il nostro capoluogo di provincia, quella del Rapporto 2017 di Legambiente sulle performance ambientali delle città capoluogo, che quest’anno ha incoronato Mantova come città più vivibile d’Italia. Vibo valentia infatti, si piazza in 91° posizione, lontana anni luce da Cosenza che quest’anno è tredicesima…

Leggi tutto »