MediterraneiNews.it

Asd Nicotera, la squadra ripescata in Prima categoria

“La squadra è stata riportata dove era stata lasciata, in Prima categoria, anche se manca ufficialità da parte del comitato regionale Figc, ma visti i ripescaggi in promozione, le non iscrizioni in questo campionato e considerato l’elevato punteggio della Asd Nicotera possiamo consideraci ripescati”.

Ad affermarlo è Mario Solano, presidente dell’Asd Nicotera che conferma anche come nella stessa categoria sarà iscritta la squadra Under 19 regionale al fine di non perdere i giovani e garantire una crescita graduale.

“Siamo già in movimento – dichiara il presidente – alla ricerca di sponsor e per l’organizzazione di eventi e manifestazioni sportive. A giorni il primo acquisto di spessore”.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

I problemi del litorale vibonese finiscono all’attenzione di Gratteri

Da anni, in qualità di responsabile tecnico dell’associazione “Amici del mare” di Catanzaro, Alberto Massara, 63 anni, originario di Nicotera, conduce la sua personale battaglia contro gli scarichi abusivi lungo il litorale che dal Mesima arriva sino a Pizzo. Un percorso disseminato di proteste, segnalazioni e denunce, compresa quella indirizzata…

Leggi tutto »

I bambini dello “Scardamaglia-Longo” festeggiano la Pasqua

Una giornata di festa e di fede per tutti i bambini della scuola dell’Infanzia “Scardamaglia – Longo” impegnati nella celebrazione del precetto pasquale. Per la buona riuscita dell’iniziativa si sono attivate le maestre Francesca Polito, Lucia Stilo, Antonella Arcuri,  Maria Giovanna Famà e Cate4rina Castagna Caterina, nonché le collaboratrici Rosa…

Leggi tutto »