MediterraneiNews.it

Asd Nicotera, la squadra ripescata in Prima categoria

“La squadra è stata riportata dove era stata lasciata, in Prima categoria, anche se manca ufficialità da parte del comitato regionale Figc, ma visti i ripescaggi in promozione, le non iscrizioni in questo campionato e considerato l’elevato punteggio della Asd Nicotera possiamo consideraci ripescati”.

Ad affermarlo è Mario Solano, presidente dell’Asd Nicotera che conferma anche come nella stessa categoria sarà iscritta la squadra Under 19 regionale al fine di non perdere i giovani e garantire una crescita graduale.

“Siamo già in movimento – dichiara il presidente – alla ricerca di sponsor e per l’organizzazione di eventi e manifestazioni sportive. A giorni il primo acquisto di spessore”.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Nicotera, piromane arrestato mentre tentava di fuggire dopo aver appiccato fuoco nella pineta di Marina

Nella giornata odierna la polizia locale guidata dal comandante Maurizio Marino, nell’ambito di servizi di controlli alle spiagge ed alle aree demaniali inerenti al piano antincendio disposto a livello nazionale e definito dalle Prefetture con i Comuni a maggior rischio di incendio, svolti dalle Forze di Polizia tutte, notava, al bordo…

Leggi tutto »

Nuovo atto vandalico in città, alla villetta vicino la Cattedrale.

La scia degli atti vandalici che hanno colpito negli ultimi anni la nostra città si arricchisce purtroppo di un nuovo vergognoso capitolo. Questa notte infatti, ignoti, hanno preso di mira la bellissima villetta comunale – una delle due sole aree verdi esistenti a Nicotera centro – posta vicino alla Chiesa…

Leggi tutto »