Arena e Dinami (VV), continuano i controlli serrati dell’Arma sul territorio

Nessun commento Share:

Continuano, sul fronte della prevenzione, i controlli serrati da parte dei Carabinieri della Compagnia di Serra San Bruno con l’impiego di una serie di pattuglie al fine di effettuare una serie di controlli a soggetti, veicoli e più in generale alla circolazione stradale.

In particolare, i militari hanno posto in essere, in coordinato tra di loro, una serie di posti di blocco in alcuni punti nevralgici di Arena, Acquaro, Dasà e Dinami; tale tipologia di controllo è stata attuata in risposta alla sempre crescente richiesta di bisogno di sicurezza dei cittadini dell’area delle serre calabre.

In tutto i veicoli controllati risultano circa sessanta con circa novanta soggetti identificati. Da questi controlli, inoltre, è scaturita una denuncia . In particolare: F. A., 44enne originario di Vallelonga, il quale, a seguito di un controllo con l’etilometro, è stato trovato positivo oltre il limite legale consentito e quindi deferito per guida in stato di ebrezza.

Durante il particolare servizio i militari hanno operato circa 25 perquisizioni veicolari e personali, sequestrato 6 mezzi ed  elevato circa 17 sanzioni amministrative per un importo complessivo di circa 3300 euro.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Marina di Nicotera. Primo festival della birra al Cafè Restaurant Jerry il 9-10-11 agosto.

Next Article

Carabiniere ucciso a Roma, Serpi (Sim Carabinieri): “Mentre la politica fa pubblicità i Carabinieri muoiono”

You may also like