Marina di Nicotera. Primo festival della birra al Cafè Restaurant Jerry il 9-10-11 agosto.

Nessun commento Share:

Tre giorni di fiumi di birra a Nicotera Marina dal 9-10.11. agosto al Cafè Restaurant Jerry. Le tre serate con date stabilite a livello nazionale, avranno inizio dalle ore 21.00 e si andrà ad oltranza fino all’alba. Una manifestazione che, dall’aprile 2019, vede ufficialmente inserita Nicotera Marina in tutti i programmi della Heineken. Un successo personale del noto barman Jerry che da circa 12 anni è l’organizzatore dell’Ibiza beach party, sempre a Nicotera Marina, con circa 2000 ingessi ed ufficialmente accompagno dalla Distilleria Caffo quale sponsor d’eccellenza.

Le serate della prima edizione del Festival della birra prevedono l’arrivo di un fusto unico di Mille Litri di Birra, rigorosamente prodotta un giorno prima per mantenere il gusto del luppolo sempre fresco e armonioso. Un festival del divertimento con intrattenimenti musicali in live music con Joe Billy e Dj Sero, Dana5 e Doctor’s Dance con Dj Le big. Allieteranno le serate artisti di strada, i giganti e tante belle sorprese e gadget in ricordo delle serate. Sponsor ufficiale è la Heineken e sponsor d’eccezione la Distilleria Caffo che offrirà un sorso dello speciale Amaro del Capo, rigorosamente, ghiacciato. Il menù a costo fisso prevede un panino con salsiccia o mortadella grigliata oppure pancetta, una peperonata, patatine fritte e mezzo litro di birra.

Jerry lancia l’invito a portare con se una chitarra per ricevere una birra omaggio così si potrà cantare al tavolo con gli amici nel mentre si degusteranno le delizie e tante, ma proprio tante immancabili noccioline, già ordinate circa 200 kg per le tre serate. I cultori e degustatori della birra esaminano il colore, la limpidezza e la finitezza e Jerry raccomanda di immedesimarsi degustatori e cultori in quelle tre serate per accrescere la voglia di birra ormai tanto di moda, fatta con materie prime con note di malto, l’impatto del luppolo e l’aroma floreale ricco di fruttati.

Insomma una tre giorni da “Agoster Fest” nella splendida cornice del mare di Nicotera, della sua storia e dai tramonti mozzafiato, ma, soprattutto, dallo splendore dell’alba da gustare ancora con un calice di birra, nel mentre il sole sorge dall’Aspromonte per poi poggiarsi nello splendido scenario dell’arcipelago delle isole, Eolie.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Strada provinciale 23, si riapre oggi alle 15,30 alla presenza del ministro Toninelli

Next Article

Arena e Dinami (VV), continuano i controlli serrati dell’Arma sul territorio

You may also like