MediterraneiNews.it

Fabrizia (VV), rissa con calci, pugni e spranghe

Nella mattina di oggi, i Carabinieri della Compagnia di Serra San Bruno hanno ricevuto una segnalazione in merito ad un aggressione avvenuta nelle vie in cui si svolge il mercato rionale settimanale.

I militari sono intervenuti, quando le persone erano state già trasportate presso vari ospedali. Dalle prime indagini è emerso che era avvenuta una rissa riconducibile alla contesa di uno spazio per attività di vendita. Le quattro persone coinvolte nella rissa con calci, pugni e spranghe, giudicate guaribili dai sanitari in giorni 10 circa, saranno deferite all’Autorità Giudiziaria.

Nel corso delle indagini sono stati posti sotto sequestro una spranga in ferro ed un coltello.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Attiva Impresa-Italia la nuova piattaforma online -realizzata da InfoCamere per conto delle Camere di commercio.

“Avere sotto controllo le informazioni sulla propria azienda in qualunque momento accedendo da smartphone e tablet in modo facile, sicuro e veloce. E’ questo lo scenario che da oggi si apre ai 10 milioni di cittadini-imprenditori italiani attraverso il servizio impresa.italia.it, una piattaforma online -realizzata da InfoCamere per conto delle…

Leggi tutto »

Avviso dell’Asp per selezione di 50 unità da individuare presso i disoccupati percettori di mobilità in regola.

Con delibera n.762 del 14 giugno 2017 è stato approvato l’Avviso Pubblico con cui l’Azienda Sanitaria Provinciale di Vibo Valentia intende procedere alla selezione di n. 50 unità, disoccupati ex percettori di mobiliti in deroga, da utilizzare in percorsi di tirocinio per un periodo di sei mesi, come previsto dal…

Leggi tutto »