MediterraneiNews.it

Fabrizia (VV), rissa con calci, pugni e spranghe

Nella mattina di oggi, i Carabinieri della Compagnia di Serra San Bruno hanno ricevuto una segnalazione in merito ad un aggressione avvenuta nelle vie in cui si svolge il mercato rionale settimanale.

I militari sono intervenuti, quando le persone erano state già trasportate presso vari ospedali. Dalle prime indagini è emerso che era avvenuta una rissa riconducibile alla contesa di uno spazio per attività di vendita. Le quattro persone coinvolte nella rissa con calci, pugni e spranghe, giudicate guaribili dai sanitari in giorni 10 circa, saranno deferite all’Autorità Giudiziaria.

Nel corso delle indagini sono stati posti sotto sequestro una spranga in ferro ed un coltello.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Sibari, arrestati madre e figlio dopo aver rubato 5 quintali di frutta nei fondi agricoli

La Guardia di Finanza di Sibari, nel corso di un servizio finalizzato al controllo del territorio ed alla prevenzione di furti a danno dei proprietari di fondi adibiti a frutteti, ha colto in flagranza di reato due soggetti di Cassano allo Ionio, madre e figlio, dediti al furto di frutta…

Leggi tutto »

Stefano Rodotà… un buon calabrese …che se ne va!!!

Pino Macino, da Pupari & Pupi Un Grande Calabrese, un Grande Italiano. Un laico senza mediazioni. La chiarezza, la logica , la semplicità, il rigore. All’Università lo vedevo da lontano. Nel 1977 a Gioia Tauro, mio fratello Edoardo lo invitò a partecipare alla nostra festa dell’Unità.Venne. Rimase con noi tutto…

Leggi tutto »