MediterraneiNews.it

Asd Sant’Onofrio calcio, aperte le iscrizioni per il settore giovanile

Sono aperte le iscrizioni per il settore giovanile e scuola calcio di Sant’Onofrio.

A comunicarlo la società Asd Sant’Onofrio Calcio.

Sará possibile iscriversi per le categorie piccoli amici, primi calci, pulcini, esordienti, giovanissimi e allievi. La società metterà a disposizione solo personale qualificato è dotato di tesserino riconosciuto dalla Figc. Un programma ricco e ambizioso per le piccole selezioni giallorosse.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

La Life Coach Francesca Deodato, in collaborazione con il SBV, propone un ciclo di tre incontri dedicati alla promozione della persona.

Francesca Deodato ha operato per diversi anni come avvocato per poi arricchire la sua formazione con l’osservazione di dinamiche ed esperienze giovanili, conseguendo una seconda laurea in Scienze della Formazione e collaborando con scuole, adolescenti, famiglie. Ha studiato e utilizzato tecniche di scrittura e danza creative, meditazione e visualizzazione mirate…

Leggi tutto »

Presentata la Sesta edizione del Tropea Festival Leggere & Scrivere

La tradizionale conferenza stampa di presentazione del programma del Tropea Festival Leggere & Scrivere, tenutasi oggi, segna, l’avvio del conto alla rovescia per la sesta edizione, di questo che è ormai diventato uno dei principali avvenimenti culturali dell’intera regione, che prenderà il via il 9 ottobre prossimo e la cui…

Leggi tutto »