Atp di Vibo Valentia, stipula di contratti a tempo indeterminato personale Ata
Atp di Vibo Valentia, stipula di contratti a tempo indeterminato personale Ata

MediterraneiNews.it

Atp di Vibo Valentia, stipula di contratti a tempo indeterminato personale Ata

Il 29 agosto, alle ore 15.30, saranno effettuate presso la sede dell’I.P.S.E.O.A. “ G. Gagliardi” di Vibo Valentia, via G. Fortunato, le operazioni di individuazione dei destinatari di contratto a Tempo Indeterminato del personale ATA per l’a.s. 2019/20. L’elenco dei posti disponibili per ciascun profilo professionale saranno resi noti almeno 24 ore prima delle operazioni.

L’Usp precisa che gli avvisi di convocazione effettuati tramite comunicazione collettiva, valgono quale convocazione a tutti gli effetti, escludendo la possibilità di altre forme di convocazione. Il personale interessato alla stipula dei contratti di lavoro a tempo indeterminato dovrà essere, quindi, presente alle convocazioni stabilite con apposito calendario. Gli aspiranti convocati dovranno presentarsi muniti di idoneo documento di riconoscimento e del codice fiscale in copia.
I possessori di benefici di cui alla L. 104/92 dovranno fare pervenire la documentazione all’Atp di Vibo Valentia.

CALENDARIO CONVOCAZIONI 

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO POSIZIONE IN GRADUATORIA N. 1

ASSISTENTE TECNICO AREA – AR 23 POSIZIONE IN GRADUATORIA N. 7

COLLABORATORE SCOLASTICO POSIZIONE IN GRADUATORIA DAL N. 1 AL N. 15

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Strada provinciale 23, la politica si “sveglia” in prossimità dell’estate

“La vicenda della strada provinciale 23 che dura da almeno 20 anni, per i soldi che sono stati spesi, calpesta la nostra dignità di cittadini considerando che è periodicamente interrotta”. E’ quanto afferma Domenico Lo Bruno, uno dei 200 firmatari di una petizione inviata, a marzo, al prefetto, Guido Nicolò…

Leggi tutto »

Nicotera. Consiglio Comunale per la solidarietà all’assessore Marco Vecchio, alla famiglia Zappia e a Nino Cupitò per le inaccettabili minacce e violenze subite. Anche l’Accademia della Dieta Mediterranea esprime vicinanza e solidarietà alle vittime.

In data 18 luglio è stata inviata la comunicazione della convocazione di un Consiglio Comunale di Nicotera, con al secondo punto all’ordine del giorno: <Solidarietà all’assessore Marco Vecchio per l’aggressione subita>. Nel contempo succedevano altri fatti inquietanti di cronaca dove, successivamente, si veniva a sapere che la cronaca estorsiva riguardava…

Leggi tutto »
Atp di Vibo Valentia, stipula di contratti a tempo indeterminato personale Ata