MediterraneiNews.it

Mario Caligiuri oggi alla Festa nazionale dell’Unità per presentare il suo libro “Introduzione alla società della disinformazione”, edito da Rubbettino

Ravenna (2.9.2019) – Il tema della disinformazione approda alla festa nazionale dell’Unità che si sta svolgendo a Ravenna. Infatti oggi 2 settembre 2019 alle ore 18.30 presso lo spazio “Libreria” del Pala De Andrè è prevista la presenza di Mario Caligiuri, Professore ordinario e direttore del Master in intelligence dell’Università della Calabria, che presenterà il suo libro “Introduzione alla società della disinformazione. Per una pedagogia della comunicazione”, edito da Rubbettino. Con Caligiuri dialogherà Giovanni Boccia Artieri, Professore ordinario di Scienze Comunicazione dell’Università degli Studi di Urbino “Carlo Bo”.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Il Festival Leggere&Scrivere al Salone del libro di Torino: le considerazioni di Floriani.

“Cinque intensissimi giorni a Torino per il Salone del Libro e per intessere rapporti con scrittori, case editrici e operatori culturali da trasferire al Festival Leggere&Scrivere che abbiamo messo in calendario dal 9 al 14 del prossimo ottobre”. E’ questo l’incipit di un commento rilanciato ieri sui social network dal…

Leggi tutto »

Il freddo siberiano colpisce la Penisola.

Epifania da brivido, potremmo, dire questa del 2017 dove non accenna a placarsi l’ondata di maltempo che da ieri sta flagellando sopratutto le regione meridionali della penisola. Particolari disagi si registrano in Abruzzo e Molise, mentre le temperature hanno raggiunto livelli decisamente polari nella Sicilia nordorientale, in alcune zone della Calabria,…

Leggi tutto »