MediterraneiNews.it

Mario Caligiuri oggi alla Festa nazionale dell’Unità per presentare il suo libro “Introduzione alla società della disinformazione”, edito da Rubbettino

Ravenna (2.9.2019) – Il tema della disinformazione approda alla festa nazionale dell’Unità che si sta svolgendo a Ravenna. Infatti oggi 2 settembre 2019 alle ore 18.30 presso lo spazio “Libreria” del Pala De Andrè è prevista la presenza di Mario Caligiuri, Professore ordinario e direttore del Master in intelligence dell’Università della Calabria, che presenterà il suo libro “Introduzione alla società della disinformazione. Per una pedagogia della comunicazione”, edito da Rubbettino. Con Caligiuri dialogherà Giovanni Boccia Artieri, Professore ordinario di Scienze Comunicazione dell’Università degli Studi di Urbino “Carlo Bo”.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Reggio Calabria si prepara ad accogliere il cardinale Ernest Simoni

Ottobre missionario, l’arcidiocesi di Reggio Calabria – Bova si prepara ad accogliere il cardinale Ernest Simoni tra il 17 al 20 ottobre prossimo. L’accoglienza del cardinale si terrà alle 9.30 di domani con una Santa Messa alla presenza del clero diocesano a cui seguirà la testimonianza del Cardinale sui 18…

Leggi tutto »

Molta Sicilia per la decima edizione del concorso di poesia “Il Federiciano”.

Sta per scadere la data di iscrizione alla decima edizione del concorso di poesia “Il Federiciano” (fissata per l’11 luglio 2018, maggiori informazioni sono reperibili a questo link: http://www.rivistaorizzonti.net/concorsofedericiano.html) ma già emergono diversi elementi del prossimo festival, che si svolgerà dal 18 al 26 agosto a Rocca Imperiale “Il Paese della…

Leggi tutto »