MediterraneiNews.it

Mario Caligiuri oggi alla Festa nazionale dell’Unità per presentare il suo libro “Introduzione alla società della disinformazione”, edito da Rubbettino

Ravenna (2.9.2019) – Il tema della disinformazione approda alla festa nazionale dell’Unità che si sta svolgendo a Ravenna. Infatti oggi 2 settembre 2019 alle ore 18.30 presso lo spazio “Libreria” del Pala De Andrè è prevista la presenza di Mario Caligiuri, Professore ordinario e direttore del Master in intelligence dell’Università della Calabria, che presenterà il suo libro “Introduzione alla società della disinformazione. Per una pedagogia della comunicazione”, edito da Rubbettino. Con Caligiuri dialogherà Giovanni Boccia Artieri, Professore ordinario di Scienze Comunicazione dell’Università degli Studi di Urbino “Carlo Bo”.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

La regione ancora attiva sul fronte del progetto “Euro.Sen” (Europe for Seniors),

Il progetto “Euro.Sen” (Europe for Seniors), finanziato dalla Commissione Europea nell’ambito del programma “Cosme” (per la  competitività delle piccole e medie imprese) e coordinato da “Plef” (Planet life economy foundation) è un programma che intende sviluppare in quattro Paesi europei (Italia, Austria, Slovenia,Romania) il turismo “senior”, importante segmento dell’economia turistica…

Leggi tutto »

Intelligence, lezioni di Antonio Baldassarre, Stefano Dambruoso e Luciano Violante al Master dell’Università della Calabria

Riprendono le lezioni del Master in Intelligence dell’Università della Calabria, il primo ad essere attivato in un ateneo pubblico italiano nel 2007. Domani sabato 13 gennaio, presso l’Aula “Caldora” dalle 8.30 alle 17.30, verrà affrontato il tema “Intelligence, diritto e Costituzione” con lezioni tenute dal Presidente Emerito della Corte Costituzionale…

Leggi tutto »