Serra San Bruno (VV), arresto su ordine di carcerazione Serra San Bruno (VV), arresto su ordine di carcerazione

MediterraneiNews

Serra San Bruno (VV), arresto su ordine di carcerazione

I Carabinieri della Stazione di Serra San Bruno nel pomeriggio hanno arrestato Alexandru Claudiu Pintile, pregiudicato 25enne, in esecuzione di un ordine di esecuzione emesso dalla Procura Generale della Repubblica di Catanzaro.

Il provvedimento scaturisce dalle segnalazioni inoltrate al Magistrato di Sorveglianza per violazioni alle prescrizioni imposte dal decreto di Affidamento ai Servizi Sociali al quale era sottoposto il Pintile. L’uomo, quindi, deve scontare il residuo pena di circa quattro mesi di reclusione per reati contro il patrimonio presso un istituto penitenziario.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

A Briatico e Taurianova due arresti per detenzione di droga

Alessio Belvedere, 30 anni, residente a Briatico, è stato arrestato dai Carabinieri perché ritenuto responsabile di detenzione e spaccio di 400 grammi di cocaina. I militari hanno anche rinvenuto strumenti per il confezionamento della stessa e denaro in banconote di piccolo taglio. Nel proseguo delle operazioni sono state denunciate in…

Leggi tutto »

Dal Trio Lescano: Tulli…Tulli…Tullian…

Pino Macino, da Pupari & Pupi. No. Non mi sono convertito al gossip…non che lo disdegni…anche questo fa parte del nostro mondo. La cosa è più seria. Parlare di Giancarlo Tulliani, il cognatino di Fini…quello della casa a Montecarlo e non solo…non mi incuriosisce. Mi indigna. Sapere che è ricercato…

Leggi tutto »
Serra San Bruno (VV), arresto su ordine di carcerazione