Vallelonga (VV), fumava sigaretta artigianale con marijuana. Segnalato 43enne all’autorità amministrativa Vallelonga (VV), fumava sigaretta artigianale con marijuana. Segnalato 43enne all’autorità amministrativa

Vallelonga (VV), fumava sigaretta artigianale con marijuana. Segnalato 43enne all’autorità amministrativa

Nessun commento Share:

Nell’ambito dei controlli straordinari del territorio disposti dal Questore, nella giornata di ieri, personale del Commissariato di P.S. di Serra San Bruno, coadiuvato da dipendenti del Reparto Prevenzione Crimine “Calabria Centrale” e dalle unità cinofile antidroga della Questura, ha segnalato alla locale Prefettura un 43enne di Vallelonga per uso personale sostanze stupefacenti.

Gli operanti, durante una perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto, all’interno di un cassetto posto nella camera da letto del predetto, un involucro di carta stagnola contenente marijuana e, al di sotto del portico dell’abitazione, una sigaretta confezionata artigianalmente con marijuana e tabacco. La sostanza stupefacente, del peso complessivo di 6,5 grammi, è stata posta sotto sequestro amministrativo.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Amantea (CS), i fondali del Parco regionale marino “Scogli d’Isca” liberati dalle reti “fantasma”

Next Article

Filitalia. La Calabria incontra Cuba. Mostra fotografica e tour nelle 5 province calabresi.

You may also like

Vallelonga (VV), fumava sigaretta artigianale con marijuana. Segnalato 43enne all’autorità amministrativa