Gerocarne (VV), maltrattava la madre malmenandola: arrestato Gerocarne (VV), maltrattava la madre malmenandola: arrestato

Gerocarne (VV), maltrattava la madre malmenandola: arrestato

Nessun commento Share:

Nel corso della giornata di ieri i Carabinieri della Stazione di Soriano Calabro hanno ricevuto una telefonata di aiuto da parte di signora ultrasettantenne che lamentava percosse ricevute da parte del figlio.

I militari sono da subito intervenuti per verificare la situazione; giunti sul posto, hanno constatato la presenza del figlio 46enne, originario di Torino, ma residente nel comune di Gerocarne che, alla presenza dei militari, continuava ad inveire contro l’anziana madre. I militari, inoltre, si accorgevano subito dei vari ematomi e delle escoriazioni presenti sull’anziana signora. Inizialmente cercavano di placare l’ira del figlio fino a quando lo stesso non ha cercato di scagliarsi nuovamente contro la genitrice: in questo frangente i militari si sono frapposti tra lui e l’anziana evitando il peggio.

Visto ciò, ed in considerazione dei precedenti del 46enne, i militari hanno proceduto al suo arresto in flagranza di reato per il reato di maltrattamenti in famiglia. Sono in corso ancora accertamenti volti a comprendere le motivazioni che hanno portato a tale comportamento violento. Lo stesso veniva ristretto agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Vibo Valentia, per la successiva convalida.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Limbadi, Libera consegna a commercianti, imprenditori e associazioni i loghi con lo slogan “La libertà non ha pizzo”

Next Article

Sposato (Opi Cosenza ): “Gli infermieri sono stati mortificati”

You may also like

Gerocarne (VV), maltrattava la madre malmenandola: arrestato