Gerocarne (VV), maltrattava la madre malmenandola: arrestato
Gerocarne (VV), maltrattava la madre malmenandola: arrestato

MediterraneiNews.it

Gerocarne (VV), maltrattava la madre malmenandola: arrestato

Nel corso della giornata di ieri i Carabinieri della Stazione di Soriano Calabro hanno ricevuto una telefonata di aiuto da parte di signora ultrasettantenne che lamentava percosse ricevute da parte del figlio.

I militari sono da subito intervenuti per verificare la situazione; giunti sul posto, hanno constatato la presenza del figlio 46enne, originario di Torino, ma residente nel comune di Gerocarne che, alla presenza dei militari, continuava ad inveire contro l’anziana madre. I militari, inoltre, si accorgevano subito dei vari ematomi e delle escoriazioni presenti sull’anziana signora. Inizialmente cercavano di placare l’ira del figlio fino a quando lo stesso non ha cercato di scagliarsi nuovamente contro la genitrice: in questo frangente i militari si sono frapposti tra lui e l’anziana evitando il peggio.

Visto ciò, ed in considerazione dei precedenti del 46enne, i militari hanno proceduto al suo arresto in flagranza di reato per il reato di maltrattamenti in famiglia. Sono in corso ancora accertamenti volti a comprendere le motivazioni che hanno portato a tale comportamento violento. Lo stesso veniva ristretto agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Vibo Valentia, per la successiva convalida.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Dieta Mediterranea, doppio appuntamento a Rosarno e Nicotera

“Dai beni culturali alle risorse del territorio” è il titolo del doppio appuntamento itinerante dedicato alla Dieta Mediterranea che si svolgerà domani alle ore 10 a Rosarno, presso l’auditorium dell’istituto “Piria”, e poi a Nicotera, alle 17,30, nella sala convegni del museo diocesano. Due tavole rotonde che analizzeranno la Dieta e…

Leggi tutto »

Ostia, per giocare, calabrese lascia il figlio in auto al freddo

Ha lasciato il figlio di tre anni chiuso in auto, al gelo della notte, per andare a giocare in una sala slot. E’ accaduto a Ostia, nel quadrante sud di Roma. L’uomo, un 33enne con precedenti residente a Roma e originario di Vibo Valentia, è stato arrestato dai carabinieri che…

Leggi tutto »
Gerocarne (VV), maltrattava la madre malmenandola: arrestato