Vibo Valentia, Polizia e Carabinieri vicini ai Vigili del Fuoco - VIDEO
Vibo Valentia, Polizia e Carabinieri vicini ai Vigili del Fuoco - VIDEO

MediterraneiNews.it

Vibo Valentia, Polizia e Carabinieri vicini ai Vigili del Fuoco – VIDEO

Nella giornata dei Funerali di Stato per i tre Vigili del Fuoco tragicamente morti nello scoppio della cascina di Quargnento (AL),  gli uomini e le donne in divisa della Polizia di Stato e dei Carabinieri di Vibo Valentia hanno voluto dimostrare la loro vicinanza ai colleghi vibonesi.

Una delegazione di Polizia e Carabinieri con le auto di servizio si è recata presso il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco  per rendere omaggio ad Antonino Candido, Marco Triches e Matteo Gastaldo, vittime del dovere,  caduti in servizio.

     

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

“Dobbiamo lavorare insieme per risollevare le sorti dell’Ente e del territorio provinciale”. Ha esordito così il Presidente della provincia di Vibo, Niglia, nel procedere all’insediamento del nuovo consiglio provinciale dell’ente. Un appello ma anche – dal verbo usato – l’ammissione che le cose non vanno tanto bene, che il vibonese soffre…

Leggi tutto »

La cucina calabrese approda al “New York Travel Show”.

Dopo l’inserimento nella lista dei 52 luoghi da visitare in questo 2017, da parte del New York Times – unica località italiana ad vedersi assegnato questo ambito riconoscimento anche per via della sua cucina e dei suoi sapori – la Calabria torna a far parlare di sé negli Stati Uniti,…

Leggi tutto »
Vibo Valentia, Polizia e Carabinieri vicini ai Vigili del Fuoco - VIDEO