La Lega Giovani Calabria riparte da Antonio Macrì, nuovo coordinatore provinciale di Vibo Valentia La Lega Giovani Calabria riparte da Antonio Macrì, nuovo coordinatore provinciale di Vibo Valentia

La Lega Giovani Calabria riparte da Antonio Macrì, nuovo coordinatore provinciale di Vibo Valentia

Nessun commento Share:

Continua il processo di rinnovamento all’interno della Lega anche a livello giovanile: Antonio Macrì, consigliere comunale di Nicotera guiderà i giovani leghisti della provincia di Vibo Valentia.

La nomina è arrivata direttamente dal coordinatore regionale Carmine Bruno, il quale ha espresso massima fiducia nei confronti di Antonio Macrì che si è sempre speso in prima persona per il bene del partito non mancando mai a nessun appuntamento, a partire dalle scuole di formazione politica regionali e nazionali fino ai gazebo.

È chiara la volontà della Lega: non fermarsi ad esultare ma continuare a strutturarsi, dotandosi di una gerarchia chiara, premiando coloro che più si spendono sul proprio territorio. Un processo fondamentale se ci si vuole consacrare anche nel medio e lungo periodo affinché questo partito non rimanga in eterno un gigante dai piedi di argilla.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Lamezia Terme, un incontro a scuola per far conoscere le storie di coloro che quotidianamente si spendono contro la ‘ndrangheta

Next Article

Per gli studenti dell’Iti “Russo” di Nicotera un percorso sulla legalità attraverso principi costituzionali

You may also like

La Lega Giovani Calabria riparte da Antonio Macrì, nuovo coordinatore provinciale di Vibo Valentia