Lions Club a Teatro il 23 dicembre. Spettacolo di Mario Zamma da non perdere con finalità di beneficenza. StraordiMario…

Nessun commento Share:
Il 23 dicembre alle ore 18.30, presso l’Auditorium comunale di Polistena, in occasione della Festa  degli Auguri 2019 dei 18 Clubs Lions dell’XI Circoscrizione  e, a testimonianza  dell’impegno sociale e della vicinanza dei Lions Clubs  e di tutti coloro i quali decidono  di aiutare gli altri, e’ in programma lo spettacolo teatrale StraordiMario dell’attore Mario Zamma. L’occasione darà a tutti i presenti la possibilità di esprimere un atto di estrema generosità nella certezza  che, un piccolo gesto, può cambiare in meglio la vita delle persone.  Lo spettacolo a sfondo sociale, racconta il dramma di un uomo separato costretto a fare le valige per andare via da casa a vivere non si sa dove. Il dramma e l’ironia , fanno da sfondo ad un problema sociale molto diffuso e spesso ignorato. Mario Zamma nell’interpretare il particolare personaggio, ci racconterà i dettagli di questa difficile condizione umana.
Con  lo spirito natalizio di chi dona , oltre alla meritoria raccolta fondi da destinare a persone bisognose dei nostri territori, è obiettivo del Presidente dell’XI Circoscrizione avv. Ettore Tigani anche quello di condividere, con i soci di tutti i Clubs della Circoscrizione  e con gli amici non lions, una sana occasione per stare tutti insieme e conoscersi meglio, all’insegna dell’amicizia e dell’armonia. “La vera amicizia consiste nel poter rivelare all’altro la verità del cuore” (Papa Francesco). I club lions partecipanti: Nicotera, Serra San Bruno, Vibo Valentia, Bagnara Calabra,. Gioia Tauro, Palmi, Villa San Giovanni, Locri, Polistena, Roccella Jonica, Taurianova, Monasterace e i 6 club di Reggio Calabria.
Arianna Messineo, addetto stampa XI circoscrizione Lions
Condividi questo Articolo
Previous Article

A Gioia Tauro: Dolce di Natale 2019

Next Article

Vibo Valentia, consegna di doni ai bambini ricoverati nel reparto di pediatria dell’ospedale Jazzolino

You may also like