MediterraneiNews.it

A Laureana di Borrello incontro con Riccardo Occhipinti

Sanità, agricoltura, giovani sono state le tematiche del convegno  che si è svolto ieri a Laureana di Borrello  con Riccardo Occhipinti.

Un giovane prestato alla politica e che vuole lottare per la sua terra.

Questo  è  Riccardo Occhipinti  candidato al Consiglio Regionale, il quale ha nel corso dell’incontro moderato da Paola Lemma, ha voluto incontrare i cittadini della Piana del Tauro.

“Abbiamo tante potenzialità  a partire dall’agricoltura-ha affermato Occhipinti-ma   in primis va valorizzato il patrimonio  che  è rappresentato da questo grande parco degli ulivi della Piana”.

“Ma non solo l’agricoltura-ha proseguito Riccardo-ma anche la sanità è  un settore che vive una crisi profonda anche se, il 70% dei fondi del bilancio regionale, viene assorbito da questo settore”.

La valorizzazione dei  borghi calabresi, la difesa dei prodotti locali e le politiche  giovanili sono stati  gli altri temi  trattati da tutti gli interventi che si sono susseguiti  nel corso dell’incontro.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Oliverio torna ad attaccare la gestione commissariale della sanità calabrese.

L’inchiesta mandata in onda l’altra sera dalla trasmissione di La7 “Piazzapulita” è l’ennesima conferma di una situazione non più tollerabile in cui versa la sanità calabrese dopo 8 anni di commissariamento da parte del Governo nazionale e 9 anni di piano di rientro dal debito sanitario”. Lo ha affermato in…

Leggi tutto »

Ordinazione Presbiteriale nella Diocesi Oppido Mamertina- Palmi

Venerdì 3 gennaio nella Cattedrale- Santuario di Oppido Mamertina, si è tenuta l’ordinazione presbiterale di don Pasquale Ciano della Parrocchia Santa Marina Vergine in Polistena, don Giuseppe Mangano della Parrocchia S. Nicola Vescovo in Oppido Mamertina e di don Giuseppe Sgambetterra della Parrocchia S. Martino Vescovo in Drosi di Rizziconi….

Leggi tutto »