'Ndrangheta, mini arsenale scoperto dai Carabinieri a Piscopio (VV) - VIDEO
'Ndrangheta, mini arsenale scoperto dai Carabinieri a Piscopio (VV) - VIDEO

MediterraneiNews.it

‘Ndrangheta, mini arsenale scoperto dai Carabinieri a Piscopio (VV) – VIDEO

Nuovo sequestro di armi nel Vibonese.

I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Vibo Valentia hanno scoperto in un’abitazione di Piscopio, popolosa frazione di Vibo Valentia, un mini arsenale nascosto all’interno di una parete.

In particolare, i militari dell’Arma al culmine di una serrata attività finalizzata alla ricerca di armi, hanno trovato quasi trecento munizioni tra proiettili e cartucce di vario calibro, due pistole calibro 7,65, due caricatori, un contenitore di olio lubrificante, un’astina per la pulizia delle armi, due boccole per fucile calibro 12, persino un giubbino antiproiettile. Al termine dell’attività i Carabinieri hanno arrestato una persona proprietaria dell’immobile dove sono state rinvenute le armi. Le due pistole verranno sottoposte ad esami specifici per capire se sono state utilizzate in azioni di fuoco.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Pizzo (VV), ruba una macchina, intercettato dai carabinieri fugge e si schianta a Briatico  

Nella notte appena trascorsa, in località Marina, si è consumato un nuovo furto di autovettura. I Carabinieri della locale Stazione, intervenuti tempestivamente sul posto, hanno dato immediatamente l’allarme diramando le ricerche su tutto il territorio della provincia di Vibo Valentia. Pochi minuti dopo una Gazzella del Nucleo Operativo e Radiomobile…

Leggi tutto »

Salvini farà tappa nel vibonese il 17 luglio prossimo.

Lunedi 17 luglio, l’Onorevole Matteo Salvini sarà in Calabria, per la quinta volta in poco più di 2 anni, in un crescendo costante di consensi che si muovono intorno al movimento “Noi con Salvini”, il soggetto politico voluto per raccogliere le istanze che sempre più numerose giungono da tutto il…

Leggi tutto »
'Ndrangheta, mini arsenale scoperto dai Carabinieri a Piscopio (VV) - VIDEO